venerdì, 29 Marzo 2024

Discover Australia, online catalogo ‘Polinesia Francese’

Soluzioni per ogni tipo di target e informazioni per visitare le isole

È online il catalogo ‘Polinesia Francese’ firmato Discover Australia, operatore del consorzio Quality Group. Sul catalogo online trovano posto tante proposte per chi desidera realizzare la vacanza mare per eccellenza. In 50 pagine di programmazione trovano spazio soluzioni per tutti i target: dai classici viaggi di nozze, a chi ama il golf, la vela e il benessere.
“Il catalogo apre con un’ampia sezione dedicata alla descrizione delle isole e delle loro rispettive caratteristiche – commenta Roberto Boni, PM Discover Australia per la Polinesia – Abbiamo cercato di inserire dei riferimenti culturali, folkloristici e foto di grande impatto emozionale, una guida utile sia all’adv sia al cliente finale per la scelta della destinazione. Nelle prime pagine abbiamo sottolineato i plus di Discover Australia come la ‘Partenza Easy’ con assistenza VIP negli aeroporti di Milano Malpensa, Linate e Roma Fiumicino. Da giugno ad ottobre  – aggiunge – sarà disponibile personale di lingua italiana in Polinesia per ogni informazione e richiesta che fornirà ai partecipanti un numero telefonico in caso di evenienza. Abbiamo anche riservato ai nostri clienti promozioni nella sezione ‘Perché con Discover’ come sconti per gli sposi, combinati tra soggiorni della stessa catena alberghiera, soluzioni long stay, pasti gratuiti e altri plus. Rispetto a quanto pubblicato nel catalogo Australia, abbiamo inserito una nuova sezione che si chiama ‘Water Plus’. Qui si trovano soluzioni ideali per gli appassionati di sport, di mare o per chi vuole conoscere meglio la Polinesia”.
Nuova anche la sezione ‘Benessere Blu’ dedicato a chi desidera una vacanza all’insegna del benessere. Segue poi la sezione dedicata ai tour, tra i quali ‘Maeva’ di 15 giorni, che tocca Tahiti, Moorea, Bora Bora e Tikihau a partire da 4.700 euro a persona, compreso il volo dall’Italia. Nuovo anche il tour ‘Polinesia Secret’ che fa parte della linea QExperience: dura 15 giorni, e prevede 2 notti a Tahiti, con visita delle principali località, anche del Museo Gauguin, il trasferimento alle Isole Marchesi, destinazione ecoculturale, quindi Huahine e Maupiti. La sezione ‘Quickly Travel’ propone combinazioni di soggiorno indicate a chi vuole costruire il proprio viaggio prevedendo la Polinesia Francese in abbinamento ad altra destinazioni come Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Cile. Infine, le proposte mare con sistemazioni in diverse tipologie alberghiere, scelte tra le migliori sulle isole. 

News Correlate