martedì, 23 Aprile 2024

Disneyland Paris ospiterà la convention di gennaio di Nuovevacanze

Sarà un inizio di 2023 all’insegna della “Magia” quello che Nuovevacanze vuol far viver alle sue agenzie affiliate sparse per l’Italia. È stata da poco annunciata infatti dal CEO Corrado Lupo la convention nazionale che si svolgerà il 24 e il 25 Gennaio 2023 in una delle destinazioni più belle in Europa, Disneyland Paris.
Una “Magia” resa possibile grazie anche grazie alla partnership che lega Nuovevacanze al management di Disneyland Paris in Italia.
“Siamo veramente orgogliosi di essere riusciti a concretizzare un sogno che avevamo da tempo e che vogliamo condividere con tutte le donne e gli uomini di Nuovevacanze, che rappresentano il fulcro del nostro agire presente e futuro”, afferma soddisfatto Corrado Lupo, CEO di Nuovevacanze Travel Group, “e per tutto questo dobbiamo innanzitutto ringraziare Disneyland Paris. Un altro sentito grazie lo dobbiamo inoltre a tutti partner che saranno presenti e che collaboreranno alla realizzazione dell’evento”.
Venendo ai dettagli dell’evento, Corrado Lupo aggiunge: “Il claim della convention non potrà che essere la Magia ed è chiaro che sia legato alla splendida ed incantata location che abbiamo scelto. Ma soprattutto vorremmo trasmettere ai numerosi agenti che parteciperanno la magia che una vacanza deve rappresentare per tutti i nostri clienti. Le azioni messe in campo da Nuovevacanze affinché la convention fosse più partecipata possibile sono state e saranno svariate, dal Tour One to few che ha toccato le città di Firenze, Genova, Padova, Brescia e Verona, al tour 1 to 1 di tutte le agenzie presenti sul territorio nazionale, di modo da dimostrare la vicinanza del network a ogni singola agenzia: Le persone al centro”.
Un altro argomento importante su cui verterà la convention sarà la tecnologia: “Crediamo fortemente nel valore aggiunto che la tecnologia possa dare a tutto il comparto turistico – ha sottolineato Lupo – ed è per questo motivo che stiamo dando a tutte le agenzie del network degli strumenti innovativi ed esclusivi che renderanno a breve la nostra rete di agenzie completamente digitale. Già da alcuni anni lo sviluppo dei nostri sistemi è stato implementato da un team interno, consentendoci di recepire le esigenze dei nostri agenti ed agire immediatamente, personalizzando per loro ogni singolo processo. In più, grazie al nostro market place MY ARIA diamo l’opportunità a tutte le agenzie della rete di caricare e vendere il proprio prodotto on-line. Nulla sarebbe realizzabile senza LE PERSONE ed I VALORI che contraddistinguono gli agenti di viaggio Nuovevacanze quali: conoscenza, dedizione, passione, professionalità”.

News Correlate