mercoledì, 24 Aprile 2024

Disponibili i cataloghi Mare Italia e Sardegna di Eden Viaggi per il 2020

Eden Viaggi si prepara alla primavera-estate e annuncia le due nuove pubblicazioni dedicate al Mare Italia e alla Sardegna.  Il TO propone un’offerta, tra le più ampie del mercato, e presenta una novità assoluta per il 2020, presente in entrambi i cataloghi, che è la linea ‘APPARTAMEGLIO’, una selezione di ville e appartamenti nelle località più rinomate e adatte alle famiglie, associate a servizi e strutture convenzionate. Le sistemazioni proposte possono ospitare fino a 7 persone, includono o sono convenzionate con ristoranti, bar, noleggi, spiagge private e lidi balneari, servizi di escursione, offrono un centro assistenza e tutte propongono attività di animazione e miniclub per i più piccoli, con la garanzia di assistenza disponibile h24. Le destinazioni che rientrano nell’offerta APPARTAMEGLIO sono state selezionate per location, bellezza delle spiagge e vicinanza a centri rinomati, con proposte in Sardegna, nelle località di Costa Rei, Porto Cervo e Stintino, Sicilia a San Vito Lo Capo e Puglia a Ugento.

Grande novità per il monografico Sardegna è l’Eden Village Alma Resort, che sorge nella baia di Cala Sinzias, a 4 km da Costa Rei e a 10 km da Villasimius. Il Villaggio rappresenta il luogo ideale per chi desidera un soggiorno rilassante a contatto con la natura, in particolare per le famiglie con bambini, che potranno trascorrere le giornate all’insegna della tranquillità. Da segnalare sempre in Sardegna anche gli Eden Village Altura, Colostrai, con 2 importanti novità: la baby lounge per i più piccoli 6 mesi-3 anni, con personale e servizi dedicati, e la possibilità di portare gli “amici a 4 zampe” senza supplemento.

Il catalogo Mare Italia amplia l’offerta delle proposte Ciao Club, 10 strutture selezionate presenti in varie regioni d’Italia come: Sicilia, Puglia, Abruzzo, Marche, Romagna e Toscana. Tra le novità principali sicuramente il Ciao Club Conte di Cabrera a Marina di Modica e il Ciao Club Eloro a Noto, entrambi in Sicilia, che vantano una posizione strategica a pochi km di distanza da importanti località quali Noto, Modica, Scicli e Ragusa Ibla. Il Ciao Club Conte di Cabrera riserva inoltre un servizio dedicato di Baby Club / Nursery per i piccoli da 6 mesi ai 3 anni, seguiti da personale specializzato, biberoneria attrezzata e a pagamento possibilità di riservarsi il Kit Baby-Cabry che prevede la fornitura di una linea di prodotti ed accessori per l’infanzia direttamente in camera all’arrivo degli ospiti.

Si riconfermano in Sicilia anche il Ciao Club Le Dune, in Puglia i Ciao Club Gattarella e Koinè, ed entrano a catalogo nuove proposte nel Centro Italia, quali: i Ciao Club Centro Vacanze De Angelis a Marcelli di Numana e Ciao Club Parco dei Principi a Grottammare, nella regione Marche, il Ciao Club Parco dei Principi a Giulianova in Abruzzo, il Ciao Club Spiaggia Romea a Lido delle Nazioni in Romagna e il Ciao Club Il Girasole a Follonica in Toscana. Tra le regioni presenti nella nuova edizione del catalogo anche il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia, novità 2020, con selezioni di villaggi e hotel per famiglie.

Particolarmente interessanti sono anche le proposte VOI Hotels, con le strutture: VOI Colonna Village (Golfo Aranci – Sardegna), venduta in esclusiva da Eden Viaggi e Alpitour, VOI Arenella (Siracusa – Sicilia), VOI Floriana (Simeri – Calabria) e VOI Alimini (Otranto – Puglia).

A disposizione dei clienti voli speciali charter Neos la domenica da Malpensa e Verona per Catania e Cagliari e il sabato per Olbia, oltre la possibilità di acquistare voli di linea da tutti i principali aeroporti italiani da abbinare ai pacchetti.

Sempre più italiani preferiscono affidare le loro vacanze in mano a professionisti e ricorrono sempre meno al fai da te, Eden Viaggi mette a loro disposizione diversi plus: la possibilità di cambiare o annullare la propria prenotazione fino a 7 giorni prima della partenza (solo hotel), garanzia della miglior tariffa disponibile sul mercato e proposte esclusive presenti in circa 80 strutture in tutta Italia per coccolare gli ospiti al loro arrivo.

Di rilevante importanza commerciale il PRENOTA SICURO MB comprensivo di quota apertura/gestione pratica, quota di partecipazione e polizza assicurativa medico e bagaglio, a partire da 20 euro a persona a soggiorno settimanale.

News Correlate