martedì, 30 Aprile 2024

Dopo la Germania NAAR annuncia apertura anche a Bruxelles

A pochi giorni dalla notizia dell’arrivo di Luca Battifora come nuovo direttore generale, NAAR annuncia una nuova apertura internazionale a Bruxelles. In occasione della BMT di Napoli l’annuncio ufficiale dell’apertura di NAAR Reisen in Germania, e dopo neanche un mese, l’espansione europea del tour operator vede un ulteriore investimento in Benelux. La piattaforma tecnologica di NAAR è già pronta ad adattarsi alle esigenze delle agenzie di viaggi di Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, offrendo viaggi su misura in tutto il mondo, e il team di NAAR Benelux, composto da quattro persone, è capitanato dal Country Manager Olivier Dewit.

“Alla Vigilia di Natale 2023 venivamo a conoscenza della notizia relativa alla chiusura di Euram, tour operator online presente in Olanda, Belgio e Francia, e molto apprezzato dalle agenzie sia per la tecnologia che per lo staff. Siamo entrati in contatto con Olivier nel mese di gennaio e immediatamente abbiamo trovato grandi affinità culturali tra le due aziende, e un team con grande voglia di ripartire in tempi brevi. Da qui la decisione di lanciare subito il Benelux, per preservare le professionalità della squadra e colmare un potenziale vuoto di mercato. Grazie all’intelligenza artificiale e all’architettura avanzata del sistema NAAR, saremo in grado di iniziare le vendite già dalla metà del mese di aprile 2024 e l’iniziativa sta già riscuotendo notevole interesse da parte del mercato delle agenzie di viaggi locali”, commenta Frederic Naar, il fondatore e amministratore delegato.

Con l’apertura in Belgio, NAAR sarà presente in ben 4 mercati europei con oltre 100 collaboratori in Italia e nel resto d’Europa. Dopo l’apertura ufficiale del Belgio in aprile, seguirà la preannunciata apertura delle vendite in Germania dopo l’estate 2024.

News Correlate