Un tour nell'Est degli Usa con la formula inedita in aereo privato, in viaggio alla scoperta dei tesori della "lacrima d'Oriente" in Sri Lanka, un assaggio della natura incontaminata del Venezuela o un itinerario tra la spiritualità e le suggestioni del Cammino di Santiago. Sono alcune delle proposte di Dreamland per l'estate.
Un tour prevede infatti 6 giorni tra Usa e Canada. Partenze da aprile a ottobre con quote da 1.140 euro a persona. Quote comprensive di tour 5 notti, trasporto aereo con jet privato da 40 posti Mauiva Aircruise, sistemazione negli hotel 4 stelle, visite ed escursioni con guida parlante italiano. Voli da/per l’Italia ed eventuali pernottamenti pre e post tour esclusi. Per gli sposi set di viaggio con trolley e 110 euro di riduzione a coppia.
Inoltre, il TO propone un tour di 6 notti in Sri Lanka con auto privata e guida in italiano. L’offerta è valida fino a luglio con quote da 1.380 euro a persona comprensivi di volo di linea SriLankan con partenza da Roma o Milano.
Tra le offerte del TO c'è anche il Venezuela, con un tour di 11 giorni con partenze da aprile a dicembre e quote da 1.920 euro a persona in camera doppia comprensive di voli interni, trasferimenti, pernottamento e prime colazioni, visite ed escursioni. Voli intercontinentali, tasse aeroportuali internazionali e polizza annullamento esclusi.
Infine, il TO propone un itinerario lungo lo storico Cammino di Santiago, un viaggio di 9g/8n più volo con quote da 1.374 euro a persona comprensive di voli Iberia da Roma, Milano, Venezie e Bologna, 8 giorni autonoleggio Avis, 8 notti in hotel in trattamento di prima colazione, visite ad alcune delle cantine più rinomate per la produzione vinicola DOC, cene gourmet con degustazione, pranzo tipico al Museo Vivanco, assicurazione medico/bagaglio.
Tags:dreamland