venerdì, 29 Marzo 2024

Dreamland, ecco i nuovi cataloghi Spagna e Portogallo

La nuova programmazione è stata lanciata in occasione del roadshow del TO a Perugia e Terni

Torna l'offerta Dreamland per l'estate nella penisola iberica con itinerari originali lontani dai grandi circuiti di massa, formule di viaggio per chi ama il comfort, sistemazioni in strutture altamente selezionate e ancora più attenzione alla clientela italiana, con partenze dedicate e accompagnatori in lingua per i tour estivi.
In occasione delle tappe umbre di Perugia e Terni del roadshow Dreamland, realizzato in collaborazione con Mondial Assistance, Corsica Sardinia Ferries, Vueling, Viaggi Oggi, sono state presentate le novità della programmazione per le destinazioni su cui il TO è specialista da oltre 10 anni.
Tra le proposte estive, i tour dell'Andalusia da Siviglia e da Malaga e il ‘Triangolo delle Capitali' con partenze da Madrid, Barcellona e Valencia, e i tour ‘Spagna e Portogallo', 9 giorni da Lisbona o Madrid con partenze fisse da luglio a settembre, tutti con speciale accompagnatore in italiano per l'intero tour. Speciale anche il fly'n drive alle Canarie alla scoperta dell'arcipelago tra Lanzarote, Gran Canaria e La Palma.
Per i viaggiatori più esigenti, Dreamland ha pronte proposte particolari per palati raffinati: fly'n drive enogastronomici come ‘Il Tannino del cammino', ‘Catalogna da bere' e ‘Calici andalusi' portano alla scoperta delle DOC più prestigiose di Spagna, con soggiorni in strutture tematiche o in Rural nel cuore delle zone di produzione, menu degustazione e visite alle cantine inclusi. Alta qualità anche per ‘Portogallo di Dreamland' con percorsi inediti, che vanno dai fly'n drive dedicati a storia, arte e gastronomia del Paese, con particolare attenzione ai tesori del Nord tra regioni di Minho e Douro, a tour e minitour con partenze garantite ogni sabato e accompagnatore in lingua italiana.

News Correlate