lunedì, 23 Dicembre 2024

Dreamland, ecco le novità per l’estate

Viaggi da sogno in Sud Africa, Argentina, Oriente e Catalogna

Dreamland propone diverse soluzioni per l'estate. Il pacchetto ‘L'Oriente da sogno: speciale Birmania e Cambogia' di 13 giorni/10 notti prevede tappe a Yangon, Bagan, Mandalay, Mingun, lago Inle, Angor Wat. Da maggio 2011 quote a partire da 2.490 euro comprensive di voli di linea Thai Airways e Bangkok Airways, trattamento di pensione completa in camera doppia, guida privata in lingua italiana. Tasse aeroportuali, visto per la Birmania e polizza annullamento esclusi. "Fino alla fine del mondo…e ritorno: l'Argentina di Dreamland', è invece un tour di 12 giorni alla scoprta del Paese. Da maggio 2011 quote da 2.040 euro in Formula Basic (hotel 3 e 4 stelle) oppure da 2.190 euro in Formula Classic (hotel 4 e 5 stelle) comprensive di voli di linea Aerolineas Argentinas, trattamento di prima colazione in camera doppia, trasferimenti da e per gli aeroporti, visite collettive con guida locale parlante italiano, ingressi a parchi nazionali e riserve naturali.
In alternativa il TO propone ‘Sud Africa, Victoria Falls e Seychelles' è un viaggio di 18 giorni tra safari in Sud Africa, visita alle Victoria Falls e soggiorno mare alle Seychelles. Fino a ottobre 2011 quote a partire da 4.112 euro a persona comprensivi di voli dall'Italia via scalo europeo, 8 notti di tour in Sud Africa con guide in italiano, safari in 4×4, 2 notti a Victoria Falls e 4 notti soggiorno mare alle Seychelles presso l'hotel Le Meridien Barbarons a Mahe in trattamento di mezza pensione. Tasse aeroportuali (600 euro circa) e polizza annullamento (160 euro) escluse.
Infine, ecco Catalogna da bere' 8 notti tra degustazioni in cantine prestigiose nelle regioni Penedés e Priorat. Per l'estate 2011  partenze ogni venerdì e quote da 1.897 euro a persona comprensive di voli, 8 notti in hotel di charme, noleggio auto, pasti e degustazioni come da programma. Tasse aeroportuali e polizza annullamento escluse.

News Correlate