mercoledì, 24 Aprile 2024

Dreamland: ecco le proposte per estate e autunno

Marocco, Sudafrica, India e Namibia sono alcune delle mete proposte

Marocco, Sudafrica, India e Namibia sono alcune delle mete proposte da Dreamland per i pacchetti validi fino ad ottobre. Ad esempio il TO propone un tour in pensione completa e guida in italiano attraverso i luoghi più suggestivi del Marocco con partenze garantite il 21 luglio, 25 agosto, 8 e 22 settembre, 6 e 27 ottobre 2010 con quote da 1.610 euro a persona comprensive di voli di linea Royal Air Maroc da Roma, Milano, Torino e Bologna, pensione completa e guida in lingua italiana durante tutto il tour, un ricco programma di visite ed escursioni.
Oppure tour in Africa che abbina un safari in Tanzania a qualche giorno a Zanzibar. Partenze garantite 11, 18 e 25 luglio, 1, 8, 15, 22 e 29 agosto, 5 e 12 settembre con quote da 2.100 euro a persona comprensivi di volo Ethiopian Airlines da Roma, 5 notti in Tanzania con safari in pensione completa con veicoli 4×4, guida-autista in lingua italiana, trasferimenti, 6 notti a Zanzibar presso il Palumpo Reef 4 stelle in formula soft all inclusive.
A scelta anche la possibilità di fare un viaggio in Ladakh, nel Nord dell'India. Partenze individuali giornaliere con quote a partire da 1.970 euro a persona comprensivi di voli di linea da Roma, Milano e Venezia via Dubai, trattamento di pensione completa in camera doppia, auto privata con autista, guida locale in inglese, supplemento carburante e tasse security incluse. 
Tra le proposte anche un safari in Sudafrica associato ad un soggiorno mare alle Seychelles. L'offerta è valida da settembre-ottobre 2010 con partenze ogni lunedì e quote a partire da 3.550 euro a persona comprensivi di voli dai maggiori aeroporti italiani via scalo europeo, 8 notti di tour in Sud Africa con guide in italiano, hotel 5 stelle e safari in 4×4, 2 notti a Victoria Falls e 5 notti soggiorno mare alle Seychelles presso il New Emerald Cove a Praslin in camera standard giardino. Tasse aeroportuali (580 euro circa) e polizza annullamento (130 euro) escluse. Agli sposi uno sconto di 150 euro a coppia.

              

News Correlate