Dreamland, la Malesia debutta nel catalogo Oriente

In programma tour peninsulare, due tour nel Borneo e soggiorni balneari

E’ la Malesia la new entry nella programmazione dedicata all’Oriente di Dreamland. “La Malesia – spiega Marco Pitorri, responsabile Prodotto Terre d’Asia – entra quest’anno tra le destinazioni asiatiche con un’offerta che punta sulle meraviglie della natura selvaggia e sulle atmosfere magiche e insolite di un paese senza tempo. In catalogo un tour peninsulare fino a Penang e due minitour nel Borneo, tutti con partenze garantite e guida in italiano, ed esclusivi soggiorni balneari in resort 3 e 4 stelle nelle località della costa orientale, Redang e Perhentian”.
Al nuovo prodotto Malesia saranno dedicate 6 pagine del nuovo catalogo ‘Terre d’Asia – Sulle ali di Emirates’, che sarà presentato ufficialmente alla prossima edizione di Globe ed entrerà in distribuzione a partire dalla metà di marzo: al Tour Peninsulare Cameron Highlands & Penang si affiancano due minitour tra i più suggestivi stati del Borneo malese, con 4 notti nel Sarawak tra Kuching e Batang-Ai e 3 notti alla scoperta dei gioielli naturali del Sabah, ed estensioni mare a Redang presso il “Laguna Beach” e a Perhentian al “Perhentian Island Resort”.
Ma le novità dell’Oriente non finiscono qui: “Per il 2008 – continua Pitorri – offriamo una programmazione ampliata su tutte le nostre destinazioni orientali, con un ventaglio più ampio di strutture alberghiere e itinerari inediti. Le novità principali riguardano la Cambogia, con due nuovi tour da Bangkok e uno direttamente dall’Italia, lo Sri Lanka con altri due circuiti e l’India con una nuova estensione in Nepal e un’intera pagina dedicata all’india Ayurvedica. La Thailandia avrà invece un’offerta alberghiera molto più ampia ed un nuovo tour in Birmania”.
editore:

This website uses cookies.