Dreamland: la novità dell’inverno 2008 è l’Africa

Le 68 pagine del catalogo per scoprire l’Africa più sconosciuta

E’ l’Africa la grande novità della programmazione 2007/2008 di Dreamland. “A circa sei mesi dall’inizio della nostra avventura, nata con l’assorbimento in Dreamland del marchio Inside Africa, – spiega il responsabile del prodotto Stefano Nori – siamo pronti per il lancio del catalogo monografico Africa. Offriremo una programmazione molto ampia e completa con originali proposte di viaggio in ben 21 Paesi del continente, dai tour culturali ai safari naturalistici fino ad un’inedita Africa di charme, e che comprenderà anche la zona geografica dell’Oceano Indiano africano, dove proporremo estensioni mare a Mauritius, Zanzibar, Isole del Mozambico e l’Isola di Mafia”.
Le 68 pagine del nuovo catalogo AFRICA saranno divise per le 4 aree geografiche convenzionali di Africa Australe, Centro-Orientale, Centro-Occidentale e Settentrionale: accanto a Sudafrica, Tanzania e Kenya, destinazioni turisticamente più collaudate, Dreamland proporrà una programmazione dedicata alla scoperta dell’Africa ancora poco conosciuta, con safari in Botswana, tour tra Ghana, Togo e Benin, proposte di viaggio tra le tradizioni religiose dell’Etiopia, il deserto della Libia, il Senegal e il Camerun. E per i prossimi mesi l’operatore ha in serbo altre novità.
“Dopo una stagione estiva soddisfacente, con risultati positivi sulle nostre destinazioni di punta, Spagna e Oriente, – dichiara Tonino Sestili, direttore commerciale Dreamland – ma anche su prodotti più particolari come il Portogallo, che sta conquistando la nostra clientela con l’offerta di charme, stiamo lavorando per consolidare il nostro marchio su tutto il territorio nazionale. Infatti abbiamo in cantiere iniziative mirate per rafforzare i rapporti con la rete agenziale e lo sviluppo di un sito web di nuova generazione”.
editore:

This website uses cookies.