Dreamland lancia il nuovo roadshow per gli adv

Pronto nuovo calendario di incontri: prima tappa a Livorno il 12 marzo

Dreamland da il via ad un nuovo anno all’insegna della qualità e del dialogo diretto con le adv. Infatti, è in partenza il nuovo roadshow in cui l’operatore incontrerà rappresentanti della rete agenziale su tutto il territorio nazionale. La 1^ tappa è in programma a Livorno il 12 marzo.
“Dopo i riscontri positivi ottenuti dal ciclo di incontri organizzato lo scorso anno, fino a maggio torniamo a girare l’Italia con un pool consolidato di partner per rinsaldare il filo diretto con le agenzie e potenziare la presenza del nostro marchio sul territorio – commenta Tonino Sestili, direttore commerciale Dreamland – Il confronto da avviare con gli adv dovrà necessariamente puntare alla massima collaborazione, che per noi significa fornire loro supporto e flessibilità totali nella vendita e nella capacità di soddisfazione delle esigenze della clientela: i nostri assi nella manica sono le proposte tailor made, da cucire addosso ad ogni cliente, e la competenza dei nostri responsabili di prodotto, che ci consente di affiancare le agenzie nello sviluppo dei programmi più complessi”.
Dopo la tappa di Livorno, a marzo sono previsti incontri a Siena (20/3) e Arezzo (21/3), ad aprile sarà la volta di Firenze (13/4), Roma (18/4), Gaeta (18/4) e Pescara (19/4), a maggio sono fissati eventi a Frosinone, Ancona, Perugia, Città di Castello, Terni, Montecatini e Napoli, mentre sono in via di definizione le date dedicate al Nord Italia.
“I cavalli di battaglia della nuova programmazione saranno la Spagna, gli Stati Uniti, l’Oriente con l’India in particolare e, per l’Africa”, conclude Sestili.  

editore:

This website uses cookies.