Dreamland punta su Malesia, Costa Rica e Africa

Presto nel sito rinnovato nuova sezione dedicata al booking on line

Restyling grafico completo per i cataloghi di Dreamland dedicati a Spagna, Portogallo, Terre d’Asia, Africa e LatinAmerica. “La nuova programmazione – spiega Antonio Sestili, direttore commerciale Dreamland – grazie anche al restyling grafico di tutti i cataloghi, esprime al meglio il desiderio di puntare su un’offerta esclusiva, destinata a chi vuole conoscere, attraverso i viaggi, le meraviglie e il folklore, la solarità e soprattutto l’autenticità delle destinazioni”.
Il nuovo catalogo Terre d’Asia presenta la novità della Malesia mentre protagonista di quest’anno del LatinAmerica è il Costa Rica, al quale sono dedicate ben 20 pagine.
“Inoltre continuiamo a puntare – aggiunge Sestili – sul nostro prodotto più giovane, l’Africa, dove continuiamo a puntare sulla partnership con l’Ethiopian Airlines e su marchio Inside Africa, assorbito da Dreamland lo scorso anno”.
Intanto l’operatore annuncia le linee guida della strategia promozionale per il 2008: maggiore presenza sul territorio, più visibilità ed informazione sulle destinazioni, cura nella scelta di itinerari, strutture e collaboratori, attenzione al web e al settore pubblicità.
“Stiamo ultimando il caricamento dati del nuovo sito on line completamente rinnovato a livello grafico e contenutistico – anticipa Sestili – e prevediamo di inaugurare prossimamente anche il servizio di booking on line, riservato solo ad una parte dei nostri prodotti”.
editore:

This website uses cookies.