New entry nel catalogo Oceani Africani, che va ad aggiungersi alla sempre più ampia offerta mare proposta dal nuovo brand lanciato da African Explorer lo scorso anno. Fino al 30 aprile è infatti possibile acquistare ad un prezzo competitivo il pacchetto ‘Dubai e Maldive’ con partenze quotidiane su voli Emirates.
L’offerta prevede sistemazione in hotel 3* per 3 notti al Suite Novotel Mall of The Emirates di Dubai (Camera Suite) e 6 notti al Rihiveli Beach Resort, in bungalow sulla spiaggia. Il trattamento a Dubai sarà di B&B mentre alle Maldive è prevista la pensione completa.
“Oceani Africani, sta crescendo, forte di un sempre maggiore successo con la clientela. Questa offerta, che avevamo già annunciato, va a completare le proposte già esistenti di combinate Dubai con Seychelles e Mauritius. Il catalogo sarà presto ampliato con ulteriori novità sulle Maldive e naturalmente l’intenzione è di continuare a trovare nuovi accordi con le compagnie aeree e le strutture di accoglienza per ampliare ulteriormente le proposte ovviamente mantenendole sempre competitive”, commenta Alessandro Simonetti, titolare African Explorer.
Il viaggio di 11 giorni e 9 notti prevede partenza giornaliere fino al 30 aprile con voli Emirates da Milano, Roma e Venezia. Quote da 2.515 euro in camera doppia.