martedì, 20 Aprile 2021

Autunno tra Dubai, Oman e Mar Rosso con le offerte di Margò

Da poche settimane Eden Margò è sbarcata a Dubai, meta divisa fra mare, oasi nel deserto e una metropoli architettonicamente all’avanguardia.

“La programmazione su Dubai è molto ricca e conta 10 hotel, per la maggior parte 4 e 5 stelle, distribuiti nelle principali zone della città. Oltre alla presenza del programma Eat Around e tanti vantaggi per vacanze in libertà con un occhio al risparmio, a Dubai debutta Destination Card: a soli 10 euro a persona gli ospiti Margò avranno diritto a tariffe agevolate, riduzioni in loco su escursioni, e sconti su ingressi e consumazioni nei vari bar, locali, beach club”, dice Alessandro Gandola, Brand Director Margò.

L’Oman è una meta fra le più straordinarie del Medio Oriente, fra spiagge bianche lambite dal mar arabico, deserti di sabbia e profumi d’oriente. Anche qui Eden Margò ha appena lanciato la sua programmazione composta da 5 strutture accoglienti con quote finite a prezzi incredibili: come Hilton Salalah Beach Resort e Crowne Plaza Salalah Beach Resort, entrambi affacciati sulla e spiaggia di Salalah. Sia per i viaggi in Oman che per i viaggi a Dubai, Margò mette a disposizione la possibilità di soggiorni combinati in ‘Oman e Dubai’ a prezzi finiti vantaggiosi.
Nel Mar Rosso Margò propone tante strutture di ottimo livello a Sharm el Sheikh e a Marsa Alam, luoghi incantevoli che sorgono nel punto di abbraccio tra il deserto e il mare. Ad esempio il Dreams Beach Resort & SPA , e il Marina View Hotel, entrambi con formula all inclusive e per i quali è possibile approfittare di alcuni vantaggi Margò, come gli sconti under 30 e over 60.

News Correlate