giovedì, 28 Marzo 2024

Due nuovi cataloghi firmati Ciao Club arrivano online e in adv

Grecia, Cipro e Spagna sono le due nuove pubblicazioni firmate Ciao Club per la stagione 2020. Destinazioni a poche ore di volo dall’Italia, strutture internazionali, perlopiù 4 e 5 stelle, direttamente affacciate sul mare e dotate di alcuni servizi distintivi quali: l’assistente italiano in loco, un’offerta culinaria italiana di ottimo livello, il mini club e l’animazione in lingua italiana per tutte le fasce di età.

Per il catalogo Grecia e Cipro, il brand propone diverse mete e proposte di strutture per soddisfare ogni cliente e richiesta. Tra le mete della Grecia troviamo: Karpathos, Rodi, Creta, Kos, Samos, Paros e Peloponneso. Da segnalare il Ciao Club Bluu Bahari a Karpathos, un’isola autentica e incontaminata, ideale per chi ama la natura selvaggia. Il Ciao Club Bluu Bahari è un hotel di 57 camere rinnovato a gestione italiana con formula all inclusive, non sempre disponibile in questa destinazione, e sorge in un contesto piacevole presso Arkasa, un villaggio a sudovest dell’isola di Kapathos. La sua posizione vanta una spettacolare vista su tutta la baia e regala ogni sera uno dei tramonti sul mare più affascinanti dell’isola.

Presenti a catalogo anche dei tour per scoprire al meglio Atene e le sue meraviglie, da abbinare ai soggiorni di mare firmati Ciao Club, Eden Village e strutture generaliste presenti nel monografico.

Non è da meno Cipro, meta che sta riscuotendo un grande successo, grazie a una delle strutture più belle presenti a catalogo come il Ciao Club Concorde Luxury Resort nella località di Bafra. Una proposta 5* di alto livello, in ultra all inclusive, che offre alla propria clientela una lista infinita di proposte per lo svago ed il relax, come: un centro benessere super accessoriato, un parco acquatico, un modernissimo ed attrezzatissimo mini club o una pista da bowling, fino ad arrivare a un casinò aperto 24h.

Anche nel monografico Spagna tante le proposte che possono soddisfare ogni viaggiatore. Per le Canarie troviamo due novità in una: l’inserimento della destinazione Gran Canaria e l’apertura, sempre in quest’isola, del nuovo Ciao Club Paradise Valle Taurito. La struttura sorge in una posizione privilegiata, in una meravigliosa valle che si affaccia sul mare, ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del sole rimanendo sempre a contatto con la natura. Gli ospiti verranno accolti in camere spaziose e moderne e potranno approfittare del relax offerto dalle piscine e dalla SPA dotata di varie sale per trattamenti o massaggi dove rigenerare corpo e mente. Particolarmente pensato per le famiglie, l’hotel dispone anche di numerosi servizi dedicati agli amanti dello sport come: diversi campi dove praticare squash, paddle, tennis o pallavolo, aree dove praticare ping-pong, tai chi e minigolf e tanto altro. I bambini potranno invece svagarsi nel parco acquatico interno all’hotel attrezzato con piscina e scivoli d’acqua oppure nel miniclub a loro dedicato. Sempre nelle Canarie, presenti anche diverse offerte per Fuerteventura, Lanzarote e Tenerife.

Spostandoci alle Baleari, destinazione particolarmente apprezzata dalla clientela italiana, si riconfermano le proposte dello scorso anno su tutte e 4 le isole sia per Ciao Club che per Eden Village, con qualche novità generalista ideali per le famiglie. Tra le proposte Ciao Club a Formentera troviamo l’Insotel Club Maryland***, sulla costa meridionale dell’isola che si inserisce armoniosamente in un ambiente caratterizzato dal turchese del mare e il verde della rigogliosa pineta che lo circonda, e il Punta Prima***, che affaccia direttamente sul mare all’interno di curati giardini di circa 30.000 mq. A Maiorca, invece, il tour operator propone il Globales Samoa***, ideale per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile in una località tranquilla ma sempre a stretto contatto con il mare.

Le nuove edizioni dei cataloghi Ciao Club sono già disponibili online e sarà consegnata la versione cartacea

News Correlate