sabato, 27 Aprile 2024

Due offerte last minute targate Eden Viaggi

Eden Viaggi propone 2 last minute all’insegna del divertimento in Grecia e in Spagna, con partenze rispettivamente il 29 luglio e il 29 agosto 2016. Per chi è alla ricerca di una proposta che unisca il relax al divertimento, una soluzione perfetta la offre Eden Margò che propone un last minute a Kos, presso l’Hotel Galaxy. L’hotel è a soli 300 m dalla spiaggia di Psalidi, attrezzata con ombrelloni e lettini, e a 15 minuti a piedi dal cuore di Kos. L’offerta last minute: 2 adulti – 7 notti –  con partenza il 29/07/2016 da Verona – VRN, in Camera doppia Standard con trattamento b&b, quote da 890,58 euro invece di 1.090,58 euro. All’offerta sono abbinabili tanti vantaggi Margò: noleggio auto da 109 euro, quad a 32 euro, scooter da 18 euro e pranzo o cena ‘Eat Around’.

Per una vacanza esclusiva per la famiglia, Eden Viaggi propone un last minute presso il nuovo Eden Village Olivina, a Puerto del Carmen – Lanzarote. Il complesso offre numerosi servizi come 3 piscine, 2 bar e il ristorante principale a buffet con un ricco assortimento della cucina locale e internazionale. Il villaggio è in grado di soddisfare il divertimento di grandi e piccini, grazie alla simpatia degli animatori Eden Viaggi che allieteranno il soggiorno con numerose attività diurne e spettacoli serali. 50 le unità abitative del villaggio: Family,di 43 mq con camera da letto e soggiorno con divano letto, telefono, TV–SAT, cassetta di sicurezza (a pagamento), wi-fi, minifrigo, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili anche Family Superior di 53 mq composte da 2 camere da letto un soggiorno che possono ospitare fino a 5 adulti. Presso il complesso centrale, inoltre, sono disponibili camere doppie standard.

L’offerta last minute: 2 adulti – 7 notti – con partenza il 29/08/2016 da Milano Malpensa (MXP), in Family Room 2 persone Basic, con trattamento Hard All Inclusive: quote da  2.138 euro invece di 2.475 euro.

News Correlate