martedì, 16 Aprile 2024

Due settimane ad agosto in Turchia con Europa World

Oltre le tappe a Istanbul e Cappadocia, si può scegliere il soggiorno mare o la crociera in caicco

Europa World offre un itinerario di 15 giorni con partenza l’11 agosto da Milano e Bologna, che include Istanbul e la Cappodocia e termina con soggiorno mare o una crociera in caicco con partenza da Bodrum. Il tour inizia con 2 giorni dedicati a Istanbul. Si prosegue con una crociera panoramica sul Bosforo per terminare con il Gran Bazaar. Poi Ankara, la capitale della Turchia, il Lago Salato, e la Cappadocia, per continuare con Konya e le cascate pietrificate di Pamukkale. Dall’8° al  14° giorno l’itinerario continua con un soggiorno mare a Bodrum o con la crociera in caicco da Bodrum a Gokova e ritorno a Bodrum.
L’operatore propone lo speciale prenota prima con una riduzione di  100 euro a camera doppia, per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile.
La quota di partecipazione parte da 990 euro con voli speciali da Milano e Bologna, e comprende 7 pernottamenti presso alberghi 4 stelle standard e 7 pernottamenti a Bodrum presso la struttura prescelta o caicco, con accompagnamento della guida locale parlante italiano per tutta la durata del tour. 

News Correlate