martedì, 29 Settembre 2020

È già disponibile l’anteprima del catalogo ‘Oceani 2016’ di Eden Viaggi

Eden Viaggi ha già annunciato da alcune settimane l’apertura vendite per la stagione invernale 2015/2016. Tra le novità l’apertura di nuovi Eden Village e l’inaugurazione ufficiale di destinazioni esclusive quali Oman, Antigua e Mozambico.  

“Abbiamo scelto di concentrare sempre più i nostri impegni anche su un target alto e di operare a 360 gradi sul lungo raggio – dice Nardo Filippetti, presidente Eden Viaggi – puntando sia su un rafforzamento dell’ offerta in aree già commercializzate e conosciute, sia su investimenti in nuove destinazioni. In Mozambico la nostra struttura  a  marchio ‘Premium’ non avrà prodotti competitor  dello stesso livello: lo stesso management dell’ Eden Special  Diamonds La Gemma dell’Est di Zanzibar, garantirà un servizio di altissima gamma.
Ad Antigua avremo un altro villaggio Premium dedicato ad ospiti adulti, in una location da sogno e sempre più richiesta dai  turisti; e andremo anche in Oman dove il resort, brandizzato Premium, sarà completamente nuovo. Inoltre – aggiunge – voleremo su Salalah da Roma e Milano con Alitalia, offrendo il miglior prodotto aereo possibile, in linea con la filosofia guida degli ultimi investimenti”.

L’apertura vendite è stata affiancata dall’uscita di un’anteprima del catalogo Oceani 2016, già disponibile online per gli adv, con tutte le informazioni utili e dettagli sulle prossime aperture  e novità.

Alle porte del Natale si darà il via alla nuova struttura Eden Village Marina Varadero, a Cuba, e anche alle nuove destinazioni come l’Oman con l’Eden Village Premium Al Fanar a Salalah Beach, il Mozambico con l’Eden Village Premium Mequfi Beach Pemba e ad Antigua conl’Eden Village Premium Ocean Point dedicato ad ospiti di età superiore a 16 anni. 

Il secondo villaggio di Eden per over 16 vuole ricalcare, sul lungo raggio, l’esperienza positiva dell’Eden Village Li Suari, in Sardegna, che ha registrato ottime performance per l’estate 2015. Altra importante novità sarà l’introduzione del Senegal, servito da voli di linea, con l’Eden Resort Royal Decameron Baobab, sulla sponda della splendida e ampia laguna di “La Somone”, ad ovest dell’Oceano Atlantico.                                       

News Correlate