venerdì, 15 Novembre 2024

E ora italiani prenotano hotel senza conoscere il nome

Fino al 16 marzo offerta speciale di Lastminute: Top Secret Hotel a 57 euro

Prenotare un pernottamento in hotel senza conoscerne il nome. E' l'ultima tendenza che ora comincia a diffondersi anche tra i viaggiatori italiani dopo aver preso piede in Francia e Gran Bretagna. Questa nuova formula, inventata da lastminute.com e chiamata ‘Top Secret Hotel', permette di soggiornare in hotel di lusso a 4 e 5 stelle con risparmi fino a 75%. L'unica condizione è che si conosce in anticipo solo l'ubicazione e la categoria dell'hotel, ma non il nome, che sarà svelato in un secondo momento, a prenotazione avvenuta.
Nell'ultimo anno la tendenza ha registrato un vero boom: oltre il 10% delle prenotazioni alberghiere di lastminute.com in Italia si realizza in questo modo e le vendite on line sono cresciute del 51% rispetto all'anno precedente.
Per rispondere alle richieste dei clienti, fino al 16 marzo lastminute.com lancia una promozione speciale Top Secret Hotel: strutture a 4 e 5 stelle a soli 57 euro. Gli hotel in promozione si trovano in tutta Italia e in Europa. Le mete più gettonate sono le capitali europee come Londra, Parigi, Roma e Madrid, oltre le località balneari come Palma di Maiorca, Ibiza e Tenerife.

News Correlate