giovedì, 28 Marzo 2024

EagleRider presenta le sue novità a ‘Showcase Usa-Italy’

EagleRider rinnova la sua presenza a Showcase Usa Italy, in programma a Napoli dal 5 al 7 marzo, e celebra i suoi 25 anni di attività. La flotta include Harley Davidson, Honda, BMW, Triumph e dal 2014 anche le storiche Indian offrendo così l’imbarazzo della scelta per il biker in partenza. Durante la convention annuale a San Diego l’Ufficio di rappresentanza EagleRider Italia ha vinto il premio Country Rep Award 2016: un riconoscimento per il grande lavoro di promozione fatto durante l’anno appena concluso, che ha visto in incremento del 5% rispetto al 2015.
Le previsioni per l’anno in corso sono altrettanto positive. Il focus del 2017 sono i tour in moto. EagleRider propone oltre ai classici tour guidati di gruppo e ai numerosi self drive tour anche i Road Trip, novità del 2017. Un perfetto mix tra tour guidato e self drive dove sarà presente unicamente il van driver ufficiale EagleRider che trasporterà i bagagli e la moto sostitutiva durante il viaggio nelle varie tappe mentre il gruppo di clienti è libero di viaggiare in maniera autonoma arrivando negli hotel stabiliti.
Attualmente sono 10 gli itinerari disponibili che vanno dal classico Coast to Coast, alla costa californiana del Pacifico ai tour che toccano i grandi parchi dell’ Ovest.
Per tutti i biker italiani che sognano un viaggio di gruppo con assistenza a 360° ancora disponibili per l’estate 2017 ben 4 tour guidati in lingua ITALIANA ROUTE 66 (15gg): 17 maggio/19 luglio/10 agosto/27 settembre Wild West (16gg): 21 giugno/12 luglio/2 agosto/20 settembre Wild West I (8gg): 21 giugno/12 luglio/2 agosto/20 settembre Wild West II (9gg): 28 giugno/19 luglio/9 agosto/27 settembre.
Riconfermarti i benefit per selezionati tour guidati. Infatti EagleRider offre escursioni gratuite come il volo in elicottero sul Grand Canyon nei tour Wild West, Wild West I e Route 66, il tour di Alcatraz nei tour Wild West 16 gg, Wild West II e Pacific Coast Highway, la visita alla casa Elvis Presley Graceland a Memphis nel tour Blues, Bourbon&BBQ e un’escursione rafting nel tour Canada to Yellowstone. Insomma un’offerta sempre più vasta che abbraccia anche la nuova formula moto+hotel, la conveniente formula di viaggio che prevede il noleggio della moto + la prenotazione di hotel bike-friendly a tariffe fisse in base alla categoria alberghiera (standard/superior).

www.eaglerider.com

News Correlate