venerdì, 26 Aprile 2024

Club del Sole finanzia le vacanze degli italiani

Club del Sole lancia sul mercato italiano la formula ‘Easy- Holiday – la vacanza naturalmente semplice’, un’opportunità per tutti di disporre in tempi rapidissimi di un finanziamento a copertura totale dell’importo del soggiorno scegliendo tra diverse formule di sistemazione offerte, con rate da 100 euro al mese.

“Saremo i primi a farlo in Italia – annuncia Federico Di Graci, responsabile Marketing e Comunicazione di Club del Sole – grazie ad un accordo diretto e senza intermediazioni che abbiamo sottoscritto con una innovativa start up in grado di erogare in poche ore il credito, per permettere ai nostri clienti di non rinunciare alle proprie vacanze e pagare in comode rate l’importo totale. Siamo certi di offrire agli italiani la giusta evasione, un posto dove effettuare attività all’aria aperta, respirare libertà e vivere esperienze indimenticabili – continua Di Graci – e vogliamo farlo andando incontro alle loro esigenze, soprattutto in questo momento di difficoltà che stiamo vivendo. Per questo ci siamo attivati subito con l’obiettivo di facilitare il cliente nella prenotazione di un sogno che può diventare realtà”.

L’italiano che sempre più desidera vivere e scoprire le bellezze del proprio territorio avrà con l’iniziativa Easy-Holiday, www.clubdelsole.com/easyholiday, la possibilità di non rinunciare alla propria vacanza e organizzare anche last minute le proprie ferie con Club del Sole senza versare alcun anticipo e potendo ottenere in tempi rapidissimi il prestito per realizzare il suo sogno e rendere la vacanza naturalmente semplice.

Un concetto di vacanza che Club del Sole ha ridisegnato nel modo di fare campeggio e che soddisfa l’innovativa tendenza della vacanza outdoor coniugando sostenibilità e lusso e regalando esperienze con tutti i comfort di un’accoglienza a 5 stelle.

News Correlate