giovedì, 25 Aprile 2024

Ecco gli Emirati Arabi di Evolution Travel

Gli Emirati Arabi Uniti sono uno stato composto da 7 emirati: Abu Dhabi, Ajman, Dubai, Fujaira, Ras al-Khaima, Sharja e Umm al-Qaywayn. Ecco qualche proposta di Evolution Travel:

‘Dubai, Ras Al Khaimah e Musandam’: un itinerario tra scenari contrastanti della Penisola Arabica: dalla futuristica Dubai, passando per le acque calme e turchesi di Ras Al Khaimah, per arrivare nella magia dei fiordi della penisola del Musandam. Il soggiorno di 8 giorni/7 notti parte da 1.485 euro per persona, in camera doppia con prima colazione, cena nel deserto, con voli di linea e trasferimenti.

‘Il deserto e Dubai’: scoprire tutto il fascino del deserto all’Al Maha Desert Resort, a circa 50 chilometri da Dubai nella riserva naturale Dubai Desert Covention Reserve, che dispone di 42 suite. A pochi passi dal Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo, e dal glamour delle boutique del Burj Dubai Boulevard si trova l’Armani Hotel Dubai, con le sue 160, tra camere e suite, in puro stile Armani. Il soggiorno di 5 giorni/4 notti parte da 1.169 euro per persona, in camera doppia in pensione completa per le 2 notti nel deserto e con prima colazione per le 2 notti a Dubai, trasferimenti.

‘Dubai & Seychelles’: una proposta di viaggio per conoscere Dubai con le sue spettacolari costruzioni che confinano con il deserto e le dolci e lussureggianti isole Seychelles. Il soggiorno di 12 giorni/10 notti parte da 1.932 euro per persona, in camera doppia (a Dubai in pernottamento e prima colazione, a Praslin in mezza pensione), con trasferimenti e voli.
http://dubai.evolutiontravel.it www.evolutiontravel.it

News Correlate