Ecco gli Stati Uniti di America World

Nuova edizione per il catalogo ‘Stati Uniti – Caraibi’ di America World, operatore del Quality Group. “Il 2014 è stato positivo per la destinazione Usa – commenta Damien Tamburo, Product Manager – con un forte incremento soprattutto nei mesi estivi, pari al + 30%”.

Nella sezione ‘Bus Tour’, riconfermato il viaggio di gruppo con accompagnatore dall’Italia in esclusiva ‘Big Apple’ di 7 giorni, dedicato a New York ma con la particolarità che sono incluse alcune esperienze  uniche come la colazione da Starbucks, la visita della Statua della Libertà e di Ellis Island, lo show cooking e cena al Benihana, visita dell’Empire State Building, Brooklyn e i suoi quartieri più trendy e infine, una cena a bordo del Bateau New York, per osservare Manhattan e le sue mille luci. Quote da 1.675 euro a persona, con volo dall’Italia, sistemazione in hotel in camera doppia, 5 prime colazioni da Starbucks, un pranzo, due cene, visite e transfer inclusi.

Nuovo è ‘Gran Tour dell’Est’ di 11 giorni, viaggio di gruppo con accompagnatore dall’Italia che tocca Boston, Niagara Falls, Toronto, Washington, Philadelphia e New York e che prevede, inclusi nel costo finale del viaggio, oltre alle prime colazioni da Starbucks, l’avvistamento delle balene a

Boston, la Cascate del Niagara in crociera a bordo dell’Hornblower Cruise, una degustazione vinicola al Niagara on the Lakes, un cocktail a New York al prestigioso Mad46 e un tour cheese and wine a Brooklyn. Quote da 3.190 euro a persona, con volo a/r dall’Italia, sistemazione in hotel in doppia, prime colazioni, alcune cene, visite ed escursioni.

“Tra le novità che abbiamo inserito quest’anno – continua Damien Tamburo – abbiamo incluso sempre per ogni tour alcuni suggerimenti di vacanze balneari a fine viaggio oppure una crociera”.

Tra gli Italian Package, nuovo è ‘Wings over the West’ di 10 giorni, che ha 2 trasferimenti in aereo privato, da Los Angeles al Grand Canyon con sosta per visita e poi proseguimento in volo di nuovo per Las Vegas il secondo giorno, e da Las Vegas a Merced, ai confini di Yosemite Park, sempre in aereo privato. Quote da 2.130 euro a persona.

Resta sempre molto ampia la sezione dedicata ai Self Drive, ideali per chi ama gestire in libertà la propria vacanza, ma con ben 8 itinerari prestabiliti dall’operatore per non perdere nulla di questo grande Paese.

America World ripropone anche la possibilità di noleggiare la moto in collaborazione con Eagle Rider così come il noleggio del camper, il noleggio auto con Hertz e Alamo.

E grazie all’accordo con la Caesars Entertainment, America World propone a Las Vegas soggiorni in alcuni degli hotel più famosi e coreografici della luccicante città, come il Caesars Palace, il Planet Hollywood, il Flamingo Las Vegas e il Nobu Hotel.

Chiude il catalogo la sezione dedicata ai parchi nazionali americani, con Grand Canyon, Yosemite, Monument Valley, Death Valley, Bryce e Zion, tanto per citarne qualcuno. www.qualitygroup.it  

editore:

This website uses cookies.