Chiariva presenta il nuovo catalogo ‘Honeymoon’ dedicato alle proposte per i viaggi di nozze, consultabile e scaricabile dal sito www.chiariva.it nella sezione ‘cataloghi’.
“I viaggi di nozze rappresentano per Chiariva un settore molto importante: è un target verso cui riusciamo a comunicare molto bene proprio per la nostra capacità di proporre viaggi esclusivi, su misura e personalizzati – dice Lorenza Oselin, direttore Commerciale e Marketing Chiariva – Nella realizzazione di questo catalogo abbiamo prestato attenzione alla scontistica, oltre ad applicare formule di finanziamento per i viaggi proposti”.
‘Honeymoon’ propone tante destinazioni (proposte come destinazione finale oppure come estensione di viaggio) come: Maldive (meta emergente, che sta dando buoni risultati combinata con Thailandia ed Emirati Arabi); Thailandia (entrata da poco nella programmazione); Isole Fiji, Mauritius, Seychelles, Indonesia, Australia, Nuova Caledonia, Isole Cook, Polinesia, Caraibi, Emirati Arabi e Oman, Africa del Sud e Cina. Senza dimenticare la destinazione top per Chiariva: l’America.
Inoltre, una sezione del catalogo è dedicata alla catena Sandals&Beaches che, grazie al pacchetto ‘Luxury Included’, include nella quota una stupenda cerimonia di nozze gratuita per le coppie che scelgono di soggiornare presso uno dei 13 Resort ai Caraibi, realizzando così una luna di miele ancora più originale.