giovedì, 28 Marzo 2024

Ecco ‘I Combinati’ di Gioco Viaggi

La nuova edizione online si concentra sui Caraibi

Gioco Viaggi torna nelle adv con la nuova edizione online del catalogo ‘I Combinati', valido da novembre 2011 a giugno 2012. Per questa edizione l'attenzione è concentrata sulle crociere Carnival ai Caraibi (Pacchetti Base) e le estensioni land pre o post crociera, gli ormai noti Moduli Combinabili. Ognuna delle tre sezioni può essere abbinata ad un'altra o può rappresentare un'autonoma proposta di vacanza.
"L'entusiasmo con cui le adv hanno accolto il nostro prodotto ci ha spinto a realizzare questa nuova edizione invernale con l'inserimento delle nuove rotte di crociera Carnival e un update degli hotel proposti – spiega Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi –  il catalogo è disponibile in versione online come impone il nuovo trend, ciò consente una consultazione facile e veloce sia per gli operatori di settore che per i consumatori prima di recarsi in agenzia per la prenotazione. I Combinati racchiudono il meglio delle nostre proposte ed esprimono il nostro approccio al mercato: prodotti tailor made costruiti sui sogni di vacanza del cliente".
I Pacchetti Base sono 8, per un totale di 12 crociere, realizzati combinando gli itinerari più belli a bordo delle Fun Ships Carnival con un soggiorno di 2 o 3 notti nelle città più cool della Riviera Occidentale degli Usa. 3 home port a disposizione Miami, glamour e modaiola, San Juan situata nel cuore dei Caraibi e Port Canaveral da cui si accede al divertimento di Orlando e 5 le unità selezionate, Carnival Liberty (2 itinerari), Carnival Valor (5 itinerari), Carnival Dream (2 itinerari), Carnival Destiny (2 itinerari) e Carnival Victory (1 itinerario). I Moduli Combinabili sono 10 e comprendono il soggiorno in una o più città degli Usa da abbinare ai Pacchetti Base. Si può scegliere fra un'isola caraibica come la Repubblica Dominicana o la Riviera Maya oppure l'atmosfera cosmopolita delle cities Usa come New York, Boston e Washington. Le proposte sono corredate di informazioni dettagliate e tabelle prezzi, non comprendono il volo che potrà essere abbinato e scelto in base alla tariffa migliore disponibile al momento della prenotazione. Concludono il catalogo la sezione informativa su cosa comprende la vacanza, le condizioni generali e l'assicurazione.

News Correlate