venerdì, 29 Marzo 2024

Ecco il Giappone di Idee per Viaggiare

Il Giappone è una destinazione che non poteva mancare tra le programmazione di Idee per Viaggiare. Ad accogliere le richieste più svariate che provengono dalle adv, un team dedicato ed esperto guidato da Vanessa Bruni, Product Manager Giappone e Polinesia, che, nel rispetto della filosofia di IPV di proporre solo ciò che si conosce per diretta esperienza, ha visitato in lungo e in largo il paese per conoscerlo nello specifico e proporlo rispettando lo standard qualitativo cui il TO è riconosciuto.

“Il clima mite, la natura generosa e le caratteristiche regionali diverse – sottolinea Vanessa Bruni – rendono questo Paese ideale per ogni tipo di clientela e per ogni stagione. A noi piace proporlo non solo con i tour classici che permettono di scoprire la sua magia, il fascino e le sue tante attrattive, ma anche di viverlo in piena libertà per conoscere la cultura giapponese in modo più profondo, visitando località meno conosciute dal turismo di massa con escursioni a Shirakawago con le sue tipiche case di legno o a Kanazawa per tuffarsi nella magia del periodo feudale e provare un eccellente sakè. Con le giuste indicazioni, un po’ di dimestichezza con le mappe e il Japan Rail Pass in tasca, è possibile visitare facilmente e comodamente questo splendido Paese”.

La passione e interesse per il Giappone è in costante aumento basta considerare che solo nello scorso anno gli arrivi degli italiani nel paese sono cresciuti del 28% nel 2015 e le previsioni per quest’anno sono ancora più positive per questo Idee per Viaggiare lo propone anche in combinazioni entusiasmanti e molto interessanti per creare un viaggio completo e unico.
“Stiamo proponendo – precisa Bruni – proprio ora delle promozioni esclusiva per un viaggio completo: Tour di 6 notti in Giappone più 4 notti nella frizzante Dubai  o 8 giorni da trascorrere tra Tokyo, Takayama e Kyoto più un rilassante soggiorno mare di 7 giorni a Koh Samui in Thailandia con voli Emirates”.  

News Correlate