lunedì, 23 Dicembre 2024

Ecco il Mediterraneo di Europa World

Europa World, operatore del Consorzio Quality Group, lo scorso anno ha lanciato un nuovo catalogo completamente dedicato al Mediterraneo. Nella nuova edizione ha inserito molti tour in più con importanti visite al patrimonio archeologico di Grecia, Tunisia, Cipro e anche Albania.
“Si tratta di viaggi dedicati a chi desidera scoprire le proprie origini attraverso la storia dei popoli e ciò che ci hanno lasciato di un passato glorioso e artisticamente molto fervido – commenta Daniela Fecchio, PM e titolare di Europa World – Si tratta di viaggi individuali, ma anche di viaggi di gruppo con partenze garantite soprattutto e proposti a quote decisamente interessanti. Anche quest’anno puntiamo su una destinazione classica come la Grecia e su una che è decisamente in ripresa, la Tunisia, che offre molti spunti di tour alla scoperta del patrimonio artistico, oltre che la possibilità di estendere il soggiorno con una vacanza mare. Abbiamo aumentato anche l’offerta di tour a Cipro e proposto per la prima volta un paese sorprendente, l’Albania”.
‘Grecia classica e meteore” di 8 giorni tocca Atene, Olimpia e Delfi con quote da 995 a persona, voli inclusi, mezza pensione più 4 pranzi, oppure la novità 2014 con volo a/r da e per Creta, molto interessante per il palazzo di Cnosso, il più antico palazzo d’Europa per poi proseguire per Atene, Olimpia e Delfi, quote da 1.310 euro a persona.
Nuovissimo tour in Tunisia, ‘Oasi e città romane’ viaggio di gruppo con guida in italiano con 26 partenze esclusive. Qui oltre a Cartagine, si visitano i siti archeologici di Sufetula e quello di origine punica di Thuburbo Majus. Quote da 1.250 euro a persona, con voli, sistemazione in hotel di 4/5* e in campi tendati a Tozeur, pensione completa.
Nuovo anche il viaggio di gruppo con 28 partenze garantite ‘Cipro la terra degli Dei’ di 8 giorni, che prevede sui Monti Trodos, una visita guidata alle chiese bizantine di Agios Nikolaos e di Panagia di Podithou e a Pafos. Quote da 1.125 euro a persona, con voli, sistemazione in hotel, pensione completa.
“Novità 2014 è anche l’Albania con il tour di gruppo ‘ Paese delle Aquile’ di 8 giorni dove si visita il sito archeologico di Butrinto, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, in una location spettacolare per la vegetazione e dove si possono ammirare resti appartenenti all’Impero romano, commenta Daniela Fecchio. Quote da 1.170 euro a persona, con voli, sistemazione in hotel, trattamento di pensione completa, guida in italiano.

News Correlate