Naar TO ha studiato alcuni itinerari che toccano le attrattive più salienti e gli spettacolari scenari naturali della Cina. Il primo viaggio consigliato dal TO è il tour collettivo in italiano ‘Cina Facile’, di 8g/7n con tappe a Pechino, l'Esercito di Terracotta di Xi'an e la metropoli Shanghai. Le quote partono da 1.025 euro a persona.
Sempre tra i tour collettivi in italiano, Naar suggerisce ‘Cina Meravigliosa’, di 10g/9n. Anche in questo caso il viaggio inizia con Pechino e Xi'an, ma prima di raggiungere Shanghai si visita Guilin, per poi percorrere in barca il fiume Li. Le quote partono da 1.145 euro a persona.
In alternativa, il TO propone il tour collettivo ‘Lanterne Rosse’, di 10g/9n. Oltre a Pechino, Xi'an e Shanghai, è prevista la visita a Pingyao e alla Residenza della Famiglia Qiao, dove fu girato il film ‘Lanterne Rosse’, che dà il nome all'itinerario. Le quote partono da 1.487 euro a persona.
Infine, l'itinerario collettivo ‘Cina Tradizionale’, di 10g/9n che prende il via a Pechino, per proseguire a Xi'an; si parte poi per Suzhou. Prima di partire per Shanghai, è prevista anche una sosta all'antico borgo di Tongli. Le quote partono da 1.333 euro a persona. Tutte le tariffe includono i voli interni, non quelli internazionali.