lunedì, 18 Novembre 2024

Ecco la Thailandia di Chiariva

Chiariva presenta al proprio mercato di riferimento la Thailandia, attraverso un catalogo dedicato alla destinazione consultabile e scaricabile online, sul sito chiariva.it.

“L’introduzione della nuova destinazione è per noi una scelta altamente strategica, non solo per la bellezza delle mete proposte, ma anche in quanto riteniamo sia determinante per lo sviluppo e il completamento di altre destinazioni già consolidate, come Cina, Emirati Arabi e Giappone”, dice Lorenza Oselin, direttore Marketing e Commerciale Chiariva.

Il nuovo catalogo è composto da oltre 70 pagine e prevede sezioni dedicate ai tour di gruppo, ai soggiorni a Bangkok e ai soggiorni mare, questi ultimi con proposte che spaziano dalle famose Koh Samui e Phuket, passando per Phi Phi Islands, Koh Tao, Krabi e Khao Lak.
Inoltre, nelle pagine dedicate alle isole più popolari viene dato risalto alle escursioni, suggerite al fine di poter rendere il soggiorno mare del viaggiatore il più completo e ricco di spunti.

La Thailandia di Chiariva viene proposta anche nel catalogo Collection, unico catalogo cartaceo dell’operatore – distribuito alle adv lo scorso aprile – che racchiude il meglio della programmazione di tutte le destinazioni del TO,  dando importanza ai tour di gruppo. In esso sono presenti i tour ‘must’ della Thailandia che si sviluppano a nord di Bangkok; ecco quindi la ‘Meravigliosa Thailandia’, il tour più completo che include 3 notti a Bangkok per poi risalire a nord con soste ad Ayuttaya, Sukhothai, Chiang Rai e Chiang Mai.
E ancora ‘Il Nord e le Antiche Capitali’ oppure il ‘Classico Nord’, che si sviluppa nell’area di Chiang Rai e Chiang Mai con visite ai templi, navigazione sul fiume Khong, show di elefanti e visita al villaggio etnico Yapa. La programmazione dei tour viene proposta sia con un calendario di partenze bisettimanali regolari, con base di mezza pensione, sia con partenze giornaliere su base privata con pensione completa.

L’assistenza in loco è il fiore all’occhiello di Chiariva: un corrispondente che parla italiano è reperibile 24 ore su 24 attraverso un’apposita sim card consegnata ai clienti all’arrivo, insieme a un kit di benvenuto ricco di informazioni utili e un piccolo souvenir locale.

Tra i tour di gruppo ‘Chiariva Experience’, il TO propone lo ‘Speciale Thailandia’ della durata di 15g/12n che prevede partenze ogni venerdì dall’Italia e accompagnatore che parla italiano. L’itinerario prevede visite a Bangkok, al ‘triangolo d’oro’ con Ayutthaya, Phitsanulok, Sukhothai, Chiang Rai e Chiang Mai, e per finire un soggiorno mare a Koh Samui, dove il blu del mare si abbina al verde della vegetazione tropicale realizzando i sogni di coloro che desiderano vivere una vacanza in pieno relax.  Prezzo da 1.700 euro per persona, base doppia.

 

News Correlate