venerdì, 19 Aprile 2024

Ecco la Turchia di Europa World

Tante soluzioni per scoprire il Paese con prezzi per tutte le tasche

Europa World, operatore turistico del Consorzio Quality Group, ha consolidato i numeri verso la Turchia e, alla fine del 2012, vendite di viaggi e soggiorni sono aumentati del 15% rispetto al 2011.
“In occasione della nuova edizione del catalogo ‘Turchia’ proponiamo la formula ‘Prenota Prima’ con uno sconto di 100 euro a persona per i viaggi di gruppo per prenotazioni entro il 30 aprile e per tutte le date di partenza, anche quelle di luglio e di agosto – commenta Daniela Fecchio, responsabile prodotto – Per quanto riguarda i voli nel 2013, confermiamo l’accordo con Pegasus Airlines per i collegamenti diretti da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino per Istanbul”.
Cavallo di battaglia del TO è ‘Turchia in stile’, viaggio di gruppo con guida in italiano di 8 giorni, proposto a quote da 1.050 euro a persona che tocca Istanbul, Cappadocia, Konya, Pamukkale, Efeso e Izmir.
Novità di quest’anno, la visita del Palazzo di Dolmabahce. Possibilità di abbinamento con soggiorno mare a Bodrum o crociera in caicco.
Novità di quest’anno è ‘La Culla della Civiltà’ viaggio di gruppo con guida in italiano di 11 giorni e della linea Qexperience, che prevede lo stesso itinerario della Turchia in stile, ma con 3 siti archeologici poco conosciuti come Didyma, Mileto e Priene.Il tour prevede anche la visita di Pergamo, Troia e Canakkale. Quote da 1.360 euro a persona e partenze da giugno a ottobre.
Il TO ha pensato anche ad un itinerario low cost, ‘Tesori di Turchia’ di 15 giorni con unica partenza il 6 agosto da Milano Malpensa con rientro il 20 agosto, che tocca Istanbul, Ankara, Cappadocia, Konya, Pamukkale e termina con un soggiorno mare a Bodrum. La quota base per la sistemazione in 3 stelle è di 940 euro a persona.

News Correlate