venerdì, 29 Marzo 2024

Ecco le novità de ‘I Viaggi di Valtur’

Rinnovati i 6 monografici per la stagione 2011/2012

Dopo le nuove aperture nell'Africa tropicale, Valtur presenta ‘I Viaggi di Valtur' in 6 versioni monografiche. Il TO amplia il proprio portfolio per offrire una brochure approfondita ed esaustiva per ogni continente. I nuovi cataloghi Oriente, Stati Uniti, Canada e Carabi, Messico e Sud America, Africa, Australia e Polinesia ed, infine, Europa e Mediterraneo consentono una programmazione molto vasta di tour, alternando itinerari consueti a nuove destinazioni. La brochure Oriente riconferma il successo delle destinazioni già in programmazione e si arricchisce del Vietnam. Garantite anche le partenze di gruppo per i tour della Cina. Destinazione di punta fra le estensioni mare proposte, il Gioia Resorts Kihaad nell'atollo di Baa, alle Maldive.
Cresce anche il prodotto Usa e Canada che attrae l'attenzione dei visitatori. Altra grande novità riguarda la presenza dei Carabi come estensione mare dei tour nel Continente nord americano. New entry, in esclusiva per l'Italia, il Boutique Hotel Ceiba del Mar, a Puerto Morelos, in Messico, meta che si conferma sempre molto ambita dal mercato italiano unitamente al Guatemala. Il sud America amplia l'offerta con l'Argentina e il Brasile. L'apertura nell'Africa equatoriale dei nuovi VClub Amarina e Twiga Beach, consentono a Valtur di unire un tour in Madagascar o un safari in Kenya ad un soggiorno mare.
Novità della brochure Africa 2011-2012 è il safari in Tanzania e un ampliamento dei tour in Sudafrica, Namibia, Botswana, Zambia, Zimbawe e Mozambico. Un'attenzione particolare merita la brochure Australia e Polinesia in quanto l'Australia, con le isole Fiji e la Nuova Caledonia, entrano per la prima volta nella programmazione. La Polinesia francese continua ad attrarre gli sposi in viaggio di nozze e Valtur conferma la destinazione anche nella brochure 2011-2012 e introduce Easy Polinesia, pacchetto che prevede il soggiorno, nelle varie isole dell'arcipelago, presso piccoli hotel a conduzione familiare. Con la brochure Europa e Mediterraneo Valtur propone un assaggio del prodotto estivo, anticipando, così, le tariffe per l'estate 2012.

News Correlate