Pierre&Vacances si prepara all’apertura della nuova stagione turistica con il lancio del catalogo ‘Estate 2012’ che sarà in distribuzione dal prossimo mese e che raccoglierà le migliori proposte del TO in Francia, Spagna e città europee.
Per il mercato italiano focus sulla programmazione in Spagna con l’ampliamento del numero di resort e residence in Costa del Sol e Costa Blanca: tra le novità il Residence Benalmádena Playa e il Residence Stella Polaris a Torremolinos, che vanno ad aggiungersi alle altre proposte come quelle a Benidorm e a Manilva.
Immancabile la Costa Azzurra le cui strutture di punta sono i Resort. Tra le novità, l’ampliamento dei servizi di animazione per tutti i Mini Club, con nuove attività tematiche per bambini e ragazzi che variano ogni giorno.
Grazie all’offerta ‘Prenota Prima’, entro il 31 marzo chi prenota nei resort del gruppo per soggiorni fino a fine agosto avrà oltre allo sconto (fino al 40% se combinato con la ‘Vacanza Lunga’ per soggiorni di 2 settimane) in regalo un Pass con 5 attività gratuite tra le tantissime a disposizione.
Tags:Pierre&Vacances