venerdì, 19 Aprile 2024

Ecco l’Oriente di Mistral Tour

Protagoniste del catalogo Malaysia, Indonesia, Brunei, Singapore e Filippine

Malaysia, Indonesia, Brunei, Singapore e Filippine sono le destinazioni del nuovo catalogo di Mistral Tour. Regina della pubblicazione è la Malesia, con una sezione che si apre con una serie di proposte alberghiere per soggiorni individuali a Kuala Lumpur. Due le sezioni per gli itinerari; la prima raccoglie le proposte per la Malesia continentale, mentre la seconda è dedicata ai 2 stati malesi che si trovano nel Borneo, Sarawak e Sabah. Relativamente alla penisola, i tour partono dalla Malesia, con guida parlante italiano. Ampio spazio ai soggiorni mare con località ricche di fascino.
Per il Sultanato del Brunei, l'operatore propone una serie di minitour di minimo 2 giorni da abbinare a un viaggio in Malesia, per esempio.
Per chi desidera invece un soggiorno balneare il TO propone le Isole Filippine. Mistral Tour propone alcuni dei resort e delle soluzioni alberghiere più belle sull'isola di Borocay o il Fridays Boracy. Oltre 30 pagine del catalogo sono dedicate all'Indonesia, con una sezione dedicata ai minitour di Bali, tra cui anche un Komodo & Rinca. Completa l'Indonesia un'ampia selezione di soggiorni mare.

News Correlate