venerdì, 26 Aprile 2024

Ecco ‘Runners’ di Bluvacanze e Vivere & Viaggiare

Linea di prodotto con programmi dedicati al mondo dei maratoneti

Bluvacanze e Vivere & Viaggiare lanciano un catalogo dedicato agli appassionati di corsa agonistica. Si tratta di ‘Runners’, linea di prodotto con offerte studiate per fasce specifiche di clientela. L’offerta include pacchetti costruiti ‘intorno’ ai più importanti eventi podistici del mondo che prevedono non solo l’organizzazione del viaggio e dei servizi in loco per il maratoneta e per i suoi accompagnatori, ma anche la gestione di tutte le formalità di partecipazione alla maratona. 
Ogni runner può optare per una copertura assicurativa completa, in grado anche di rimborsare i danni derivanti dall'annullamento della gara prima della partenza, oltre al costo di iscrizione alla gara nel caso in cui l’evento venga annullato in loco.
“L’offerta è pensata per garantire un servizio completo e su misura a chi vuole vivere in prima persona l’emozione di un grande evento sportivo, proponendo anche la scoperta di una nuova meta turistica  – dice Alessandro Seghi, direttore marketing e web del Gruppo Bluvacanze – Si tratta di un unicum nel panorama attuale della distribuzione agenziale, che solo trasversalmente si è rivolta a questo particolare target”.
Tra le prossime manifestazioni in calendario, disponibili nell’offerta Runners Bluvacanze, le maratone (42km) di: Helsinki  17 agosto, Berlino 29 settembre, Bruxelles 6 ottobre, Chicago 13 ottobre, Amsterdam 20 ottobre, New York 3 novembre, Atene 10 novembre e Valencia 17 novembre.
Oltre al catalogo le agenzie avranno a disposizione locandine, poster e materiali promozionali dedicati. Prevista inoltre visibilità su testate di settore e sul web con una campagna dedicata.

  

 

News Correlate