venerdì, 15 Novembre 2024

Ecco tutte le novità di Alpitour per la nuova stagione

Nuove strutture in esclusiva e riconferme di altà qualità

Novità in vista con l’avvio della stagione invernale per Alpitour: Intanto l’inaugurazione di nuovi iClub. Infatti, entrano a far parte della gamma tre nuove strutture; il Solaria, a Marilleva in Trentino (che affiaca lo storico e consolidato Miramonti); il Grand Plaza Resort a Sharm el Sheikh, in località Nabq, e il Tabaiba & Maspalomas Princess a Gran Canaria. Inoltre, riconfermato il Sunrise Costa Calma Beache Resort a Fueteventura, molto apprezzato dalla clientela italiana. Sul lungo raggio, sull’isola di Zanzibarsi segnala il restyling dell’iClub Mapenzi che cambia nome in Sandies Mapenzi Beach Club e si conferma la struttura di riferimento di Alpitour sulla destinazione. 
Per quanto riguarda il Nord Africa, torna a solcare il Nilo, dopo una attenta ristrutturazione durante l’estate, la motonave Lady Sophia.
In Spagna, a Tenerife, Alpitour ha due strutture in esclusiva: il Jardin Tropical e il Guayaramina & Baia Princess.
Da quest’anno, poi, oltre ai consueti appuntamenti invernali (Immacolata, Capodanno, Epifania) è stata inserita anche la Pasqua. Sono presenti le principali capitali europee con un bacino significativo di posti charterizzati ed esclusivi sulle tratte ferroviarie e oltre 2 mila posti sui voli di linea.
Passando alle novità di Villaggio Bimbo, da segnalare le Bravo Happy Week che ospiteranno alcuni famosi personaggi televisivi. Non mancheranno le ricche settimane dedicate ad attività sportive, a cui si aggiungono le Bravo Bio&Eco per coloro che desiderano seguire corsi ispirati alle tecniche orientali per raggiungere un vero benessere psicofisico. 
Prosegue, infine, il successo delle WeBox, le ormai famose ‘vacanze in scatola’ di Alpitour. La linea WeBox si è sviluppata ed è cresciuta fino a comprendere i percorsi: Natura, Cultura, Passione, Benessere, Gusto, Disney a cui si è appena aggiunta la WeBox Golf, dedicata agli appassionati dei campi a buche.

News Correlate