sabato, 26 Settembre 2020

Eden entra in Visit Usa

In tal modo il TO potenzierà la sua offerta sugli Usa

Eden è entrata a far parte dell’Associazione Visit USA. Il TO ha scelto di far parte di Visit USA per offrire una maggiore presenza sulla destinazione Stati Uniti. Negli ultimi anni il prodotto sugli Usa di Eden è cresciuto grazie ad una profonda conoscenza della destinazione da parte dei propri product manager.
“La partnership con Associazione Visit USA rappresenta per Eden il coronamento dell’impegno sul Nord America – ha detto Silvia Brunetti, responsabile prodotto di Eden – è un rapporto impostato sulla promozione del segmento leisure soprattutto verso gli agenti di viaggio italiani che restano i protagonisti sulla distribuzione del prodotto Stati Uniti”.
“L’ingresso nell’associazione di Eden è motivo d’orgoglio per la mia presidenza essendo Eden il secondo TO in Italia come importanza e racchiude per noi un grande significato per il confronto che avverrà tra i TO all’interno dell’associazione. Abbiamo intrapreso da qualche anno un percorso di eccellenza, con l’obiettivo di posizionarci come associazione connotata dalla qualità dei propri associati che meglio rappresentano l’industria turistica Italiana, e l’ingresso di Eden rafforza il nostro spirito di servizio nei confronti dell’industria turistica”, ha aggiunto Sandro Saccoccio, presidente di Associazione Visit USA. 

News Correlate