venerdì, 29 Marzo 2024

Eden Made presenta il nuovo catalogo Stati Uniti 2018

L’accurata selezione di tour su misura ed esperienze di viaggio speciali negli Stati Uniti Made lancia il nuovo catalogo Stati Uniti 2018, che include tra le suggestive macro-destinazioni nordamericane anche Hawaii, Caraibi, Polinesia e Isole Cook. L’ultima brochure di viaggio targata Eden Made è già consultabile online sul sito edenviaggi.it e sarà distribuita i prossimi giorni nelle adv. Ricalcando lo stile già proposto nel catalogo Sud America 2018, anche per gli Stati Uniti Made offre ai viaggiatori la possibilità di esplorare nuove mete creando itinerari su misura e personalizzati, senza rinunciare a servizi di alta qualità. Con ‘crea la tua vacanza’ i viaggiatori potranno combinare diversi pacchetti e città, componendo in autonomia e libertà il proprio viaggio ideale.

“Fra le novità presentate sul nuovo catalogo Stati Uniti 2018, spicca la rinforzata programmazione dei viaggi accompagnati a New York dove Made propone tre tour differenti che incontrano le esigenze e i sogni di ogni viaggiatore. ‘New York All Together’ è la più completa tra le tre proposte alla scoperta della Grande Mela – dice Luigi Leone Product Manager Eden Made – con partenze garantite da aprile 2018 a marzo 2019, è stata ideata con un concept molto chiaro affinchè il cliente non sia mai solo. È l’opzione perfetta per chi cerca un’esperienza coinvolgente e vivace, caratterizzata ogni giorno da attività diverse e dalla presenza costante di una guida locale che parla italiano, un riferimento non solo durante la giornata ma anche la sera, ad esempio per raggiungere dall’hotel -e insieme alla guida- il ristorante a piedi, in taxi o in metrò”.

Nel catalogo Stati Uniti 2018, oltre alle nuove versioni di New York All Together e The Big Apple, si segnala la novità The New Yorker, viaggio su misura che propone un brunch su un rooftop a Manhattan. Inoltre sempre a New York, gli amanti dello sport americano potranno personalizzare ancora di più la propria esperienza di viaggio perché con Eden Made potranno garantirsi dall’Italia i biglietti per i loro eventi sportivi preferiti, ad esempio una partita di NBA, di football americano, di hockey o di calcio.
Eden Made ricorda che sono ancora disponibili pacchetti per trascorrere il Capodanno 2018 a New York, per iniziare il nuovo anno nell’inconfondibile cornice newyorkese.

News Correlate