sabato, 27 Aprile 2024

Eden Made promuove Australia e Nuova Zelanda

È stata prorogata la promozione dedicata alle ultime destinazioni entrate nell’universo Eden Made Australia e Nuova Zelanda.

“Il numero di viaggiatori attratti dalle meraviglie dell’Australia e della Nuova Zelanda aumentava di anno in anno – dice Silvia Brunetti, responsabile business unit Eden Made – così abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta, strutturata e descritta accuratamente nel catalogo Oceano Pacifico 2015, già in distribuzione da tempo. Da marzo abbiamo attivato delle promozioni esclusive proprio per chi sceglie di viaggiare in queste 2 destinazioni, che consistono in una commissione riconosciuta da Eden Viaggi direttamente sull’estratto conto delle adv. La promozione è valida per tutte le prenotazioni confermate entro il 31 maggio 2015”.

L’over-commission intende agevolare le vendite delle novità in programmazione, aggiungendo: +1% per la prima pratica; +2% dalla seconda pratica confermata.

Avviata a fine marzo, la promozione sta già dando i suoi frutti, facendo conoscere al mercato i nuovi tour e le proposte di Eden Made sul Nuovissimo Continente.

News Correlate