sabato, 20 Aprile 2024

Eden Viaggi, al via 3^ edizione ‘Eden World Cafè’ dedicati alle adv

È in partenza la 3^ edizione del tour degli Eden World Cafè, eventi-formazione dal format rivoluzionario di Eden Viaggi. Il tour ha tappe che copriranno gran parte del territorio italiano ed ha inizio, per la prima volta, già dai mesi invernali.

“Si tratta di un evento innovativo di ispirazione americana, il World Café, appunto – spiega Eva Lo Bartolo, responsabile Eventi Eden Viaggi – un processo conversazionale strutturato in cui gruppi di persone discutono di un argomento in più tavoli. L’idea è nata dall’esigenza di concentrare in poche ore le presentazioni di tutte le novità commerciali e di prodotto e di rendere il tutto più dinamico per gli agenti stessi. Per la prima volta, infatti, avranno la possibilità di entrare in contatto diretto con i Product Manager delle nostre destinazioni, e con la Direzione Commerciale e Vendite, nell’ambito non più di un evento di formazione a platea, ma di veri e propri tavoli di confronto ‘form-attivi’, in cui i riscontri potranno essere immediati e l’interazione sarà il filo conduttore. Abbiamo già registrato molte iscrizioni, quindi certamente riproporremo il tour anche dalla prossima primavera”.

Le tappe previste sono: 11 novembre Saronno; 12 novembre Bergamo; 13 novembre Brescia; 17 novembre Cremona; 18 novembre Cuneo; 19 novembre Alessandria; 20 novembre Pavia; 23 novembre Savona; 24 novembre Latina; 25 novembre Roma; 26 novembre Firenze; 27 novembre Pisa; 2 dicembre Reggio Emilia; 3 dicembre Ravenna; 4 dicembre Pescara.

Gli incontri termineranno con un game-quiz con premi in palio e buffet di saluto.
Nella sala meeting le sessioni avranno la durata fissa di 30 minuti: al suono del ‘gong” che segnerà la fine del tempo a disposizione, i gruppi nei quali saranno stati suddivisi gli agenti cambieranno tavolo di lavoro, fino ad aver completato il tour, per una durata totale di 2 ore di formazione/confronto.
Per confermare la partecipazione, gli adv potranno iscriversi nella sezione ‘roadshow’ dell’Area Eventi del Portale, oppure inviare una mail a [email protected].

News Correlate