domenica, 28 Aprile 2024

Eden Viaggi, atteso a giorni l’ultimo numero della rivista per adv

Atteso a giorni in tutte le adv il 6° numero di ‘Edenlife’, magazine di Eden Viaggi rivolto ai clienti finali. “La nostra rivista di viaggi – afferma Angelo E. Cartelli, direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi –  è sempre più apprezzata dagli adv perché con un unico strumento possono offrire ai propri clienti soluzioni di vacanza molto variegate, di corto, medio e lungo raggio. Senza Edenlife infatti sarebbe necessario sfogliare numerosi cataloghi per scoprire la stessa varietà di proposte. Il successo del nostro magazine va anche attribuito ai racconti e alle curiosità con cui presentiamo le destinazioni della nostra offerta e all’utilità di un’ulteriore leva di vendita quale gli sconti esclusivi fino a 200 euro sulle strutture pubblicate nel magazine”.

L’ultimo numero accompagnerà i clienti in destinazioni straordinarie, per scegliere al meglio come e dove trascorrere la propria estate 2016: Sardegna, Malta, Grecia, Baleari e Canarie, fino in Kenya, dal Madagascar ai Caraibi. Eden Made racconta tour affascinanti in Argentina e Cambogia, rivelando anche aneddoti e curiosità sugli angoli più nascosti dei due Paesi.

Margò rilancia i suoi viaggi-evento per l’estate 2016 in collaborazione con Skuola.net, altre imperdibili novità per i ristoranti convenzionati con Eat Around e promozioni speciali per le fantastiche isole di Karpathos, Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife.

News Correlate