giovedì, 18 Aprile 2024

Eden Viaggi e Alleanza Joint Business insieme per promuovere tratte transatlantiche

Prosegue il connubio fra Eden Viaggi e Alleanza Joint Business, partnership di 4 compagnie aree (AA, British Airways, Finnair, Iberia) nato per creare un network globale e promuovere le tratte transatlantiche, con due eventi dedicati agli agenti di viaggio per far conoscere loro le potenzialità e le nuove opportunità di business.

La Rete commerciale di Eden Viaggi il 20 ottobre a Roma incontrerà insieme alle compagnie aeree British Airways e American Airlines, una cinquantina di agenti di viaggio che hanno interesse a conoscere le potenzialità di attraversare l’Atlantico con i prodotti Eden Made abbinati a nuove  combinazioni voli, ottime tariffe ed un ventaglio di vantaggi pensati appositamente.

L’evento sarà un’occasione per le agenzie di approfondire e arricchire la loro offerta verso il centro e nord America e agevolare la vendita presentando ai loro clienti un’offerta ancora più completa grazie ad orari coordinati e maggiori comodità per i viaggiatori.

Costruire il viaggio dall’Italia ed Europa verso il nord America, sarà così più snello e semplice grazie alle sinergie fra le compagnie aeree. Raggiungere gli Stati Uniti darà spazio a nuove idee di viaggio e itinerari ancora più flessibili grazie al ‘su misura’ di Eden Made e alle potenzialità voli di Alleanza Joint Business. Al termine della presentazione che coinvolgerà anche Luigi Leone, product manager Stati Uniti di Eden Made, è prevista un’estrazione premi.

News Correlate