giovedì, 28 Marzo 2024

Eden Viaggi ha pubblicato i cataloghi su Grecia e Spagna per la prossima estate

Dopo “Mare Italia e Sardegna”, Eden Viaggi ha pubblicato online i cataloghi “Anteprima Grecia” e “Anteprima Spagna 2017”, avviando così le vendite delle destinazioni estive. Novità principale è un nuovo villaggio a Rodi, l’Eden Village Lindos Royal, 4 stelle in posizione privilegiata con vista panoramica sulla splendida baia di Vlicha, a pochi chilometri dalla località di Lindos, celebre per la suggestiva acropoli arroccata che sovrasta l’azzurro del mare, per le tipiche case imbiancate a calce e l’intreccio dei pittoreschi vicoli interni.

Il villaggio è costruito nel tipico stile coloniale di Rodi, con colonne ed archi molto scenografici ed eleganti, e camere confortevoli e spaziose. Ad arricchire l’esperienza degli ospiti, un’ampia offerta gastronomica, numerose piscine e un acqua park con scivoli, campi sportivi e il team di animazione Eden Viaggi. In Grecia confermati anche i prodotti noti al mercato, come l’Eden Village Myrina Beach a Rodi, gli Eden Village Arina Sand e Kournas a Creta, l’Eden Village Natura Park a Kos, l’Eden Village Olympian a Skafidia nel Peloponneso, l’Eden Village Sirenes e il Doryssa Seaside Resort, in esclusiva Eden, a Samos.

Anche in Spagna sono proposti i best seller: l’Eden Village Cala Domingos a Maiorca, affiancato dall’Ibersol Son Caliu Mar, 4 stelle in esclusiva Eden, gli Eden Village Siesta Playa e Arenas de Son Bou a Minorca, i conosciuti Insotel Club Maryland e Punta Prima a Formentera, altre esclusive Eden, l’Eden Village Nautilus a Fuerteventura e l’Eden Resort Iberostar Bouganville Playa a Tenerife. Continua quindi la politica di Eden Viaggi sulla spinta delle vendite anticipate, che facilitano il lavoro degli agenti di viaggio e la scelta dei clienti finali. Ultimi giorni anche per prenotare senza pensieri con il SalvaVacanza (in scadenza il 30 novembre).

News Correlate