mercoledì, 24 Aprile 2024

Eden Viaggi lancia il nuovo catalogo per una vacanza ‘ad alto tasso di famiglia’

Eden Viaggi vuole rassicurare tutti i viaggiatori che non vogliono smettere di pensare alle proprie vacanze. Per Eden la garanzia di sicurezza e cura del cliente sono obiettivi principali, per questo ha da subito valutato le indicazioni governative, recependole e integrandole alla propria offerta per assicurare al cliente, che vuole prenotare le proprie vacanze, ampie garanzie e flessibilità, condizioni straordinarie promosse dalla campagna di Gruppo ‘Ripartiamo’ e ‘Eden è con te’, che dà la libertà al cliente di annullare la propria vacanza senza penali, fino a tre giorni prima della partenza.

Il TO ha iniziato a ripensare i propri servizi, ridefinendo la customer journey fin dall’arrivo in struttura, ripercorrendo tutte le azioni che si svolgono in un villaggio e stilando una serie di raccomandazioni e regole da applicare e seguire per garantire la massima sicurezza dei clienti e del personale, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale attualmente previste. Sta lavorando alla definizione di procedure di sanificazione degli spazi comuni e privati, all’ottimizzazione dei flussi degli ospiti, alla rimodulazione dell’intrattenimento per i più piccoli e alla progettazione di un servizio di animazione diffusa per evitare gli affollamenti.

Nuove regole indispensabili per annunciare una novità dedicata alle famiglie, per cui Eden Viaggi rappresenta un punto di riferimento nel mercato turistico, grazie a un’offerta varia e trasversale capace di soddisfare tutte le esigenze. Nasce così un catalogo tematico, nuovo per il suo genere e per Eden, interamente dedicato a prodotti e strutture adatti alla famiglia. Una pubblicazione con una grafica accattivante e giocosa, un catalogo con uno storytelling coinvolgente, che si sviluppa come una storia, come un racconto dei momenti più significativi vissuti con Eden per una vacanza ‘ad alto tasso di famiglia’.

Nel catalogo ‘Famiglia 2020’ di Eden Viaggi si trovano proposte per tutti i gusti e le esigenze. Sono state selezionate infatti le mete migliori, le spiagge più belle a prova di bambino, i fondali più ricchi da esplorare, mille servizi ad hoc per qualsiasi famiglia, i sorrisi di chi si dedica ogni giorno in struttura alla tranquillità dei viaggiatori, l’assistenza notte e giorno, il cibo di qualità per tutti i gusti e tutte le età. Per ogni struttura descritta all’interno del catalogo vengono individuati i servizi speciali ‘ad alto tasso di famiglia’, descritti accuratamente nei box dedicati.

Le proposte vedono protagonista l’Italia, che rappresenterà la grossa fetta dell’offerta estiva, con Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, Campania, Abruzzo, Marche, Romagna e Veneto.

E poi c’è l’ultima novità in casa Eden Viaggi presentata a inizio 2020, l’Appartameglio, ovvero la libertà di una vacanza in appartamento con tutti i comfort di una formula club, grazie a una selezione di appartamenti nelle località più belle d’Italia adatte alle famiglie, associati a servizi e strutture convenzionate. Una tipologia di vacanza ideale per coloro che alla libertà di un soggiorno in appartamento vuole unire anche la sicurezza di viaggiare con un TO e la possibilità di usufruire di servizi e comfort di una formula Club per rendere il viaggio unico, tranquillo e più sicuro possibile.

L’apertura delle strutture citate è prevista a partire dalla seconda metà di giugno. L’offerta del catalogo Famiglia 2020 è supportata inoltre dalle garanzie di prenotazione e cancellazione, dalla garanzia Prezzo Chiaro , dalla promo speciale EDEN è con TE e dalla recente campagna Ripartiamo.

News Correlate