martedì, 30 Aprile 2024

Eden Viaggi, ottime performance per nuove destinazioni Premium

È partita la stagione invernale 2015/2016 di Eden Viaggi. “Abbiamo scelto mete per lo più incontaminate dopo attente analisi, fondate sull’ascolto delle esigenze dei nostri distributori, e su ricerche sul trend e sviluppi del mercato – dice Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing Eden Viaggi – Ciò che il mercato richiedeva era il fattore novità, la ricerca di paesaggi non battuti dal turismo di massa e la garanzia di servizi sempre più di livello.
Abbiamo dato risposta a queste necessità implementando la nostra programmazione con 3 nuove strutture a marchio Premium: l’Eden Village Premium Al Fanar a Salalah Beach in Oman, l’Eden Village Premium Ocean Point ad Antigua e l’Eden Village Premium Mequfi Beach a Pemba in Mozambico. A 2 mesi dall’apertura delle vendite invernali, rileviamo già un forte interesse e un buon numero di prenotazioni”.

In Mozambico la struttura a marchio Premium non ha competitor dello stesso livello e garantirà un servizio di altissima gamma. Ad Antigua il villaggio Premium è dedicato ad ospiti adulti, in una location sempre più richiesta dai turisti. Su Antigua e Mozambico, inoltre, Eden Viaggi è l’unico T O, sul mercato italiano, a fornire volo charter diretto. Infine, in Oman, il resort brandizzato Premium sarà completamente nuovo con voli su Salalah da Roma e Milano con Alitalia, offrendo il miglior prodotto aereo possibile.

News Correlate