venerdì, 19 Aprile 2024

Eden Viaggi presenta ‘Anticipa l’estate’ con tanti vantaggi per adv e cliente finale

Eden Viaggi è pronta a lanciare la nuova campagna ‘Anticipa l’estate’ che consentirà all’adv e al cliente finale di usufruire di sconti per le prossime vacanze. La campagna pensata da Eden Viaggi, disponibile dal 10 al 19 febbraio, abbinata a ‘Prezzo chiaro’, rende l’offerta ancora più vantaggiosa, permettendo ai clienti di prenotare con anticipo le proprie vacanze. Eden da sempre propone soluzioni uniche in grado di soddisfare le richieste degli adv e dei loro clienti e con la nuova campagna ‘Anticipa l’estate’ mette a disposizione di entrambi speciali vantaggi per la prossima vacanza acquistata con Eden Viaggi, Eden Village, Ciao Club e Margò.

Per i primi tre marchi il cliente avrà diritto a uno sconto di 60 euro a persona sul totale della pratica, mentre l’agente di viaggio un incentivo di 50 euro sul prossimo pacchetto acquistato sui medesimi brand Eden. Per quanto riguarda Margò, invece, lo sconto previsto per tutte le destinazioni (tranne Sharm e Marsa Alam) sarà di 50 euro sul totale della pratica per il cliente finale e di 50 euro sulla prossima vacanza dell’agente di viaggio, che possono diventare 60 euro se nella vendita del pacchetto al cliente finale si aggiunge anche il superpotere Eat Around di Margò.

Inoltre, per i clienti che acquisteranno la formula Eat Around, dove prevista, avranno un voucher per una cena omaggio in uno dei ristoranti aderenti l’iniziativa da utilizzare in qualsiasi momento della vacanza.

Anche i nuovi ‘Appartameglio’, che uniscono la libertà di un appartamento ai benefit di un Club sono inclusi nella promo, assieme a tutte le offerte Eden Mare Italia e Sardegna, con uno sconto di 60 euro a pratica. L’incentivazione si potrà applicare per le partenze dal 01/05/2020 al 31/10/2020, non solo per i pacchetti volo+soggiorno in tutto il mondo, ma anche su pratiche solo soggiorno, traghetti, voli di linea o charter.

“Anticipa l’estate è la prima campagna dedicata alle vacanze 2020. Un incentivo che vale doppio perché premia sia i clienti che prenotano prima sia gli agenti di viaggio per aver portato a termine l’obiettivo – ha detto Angelo Cartelli, Direttore Commerciale Eden Viaggi – Non ci fermeremo qui, sono previste altre campagne, tutte pensate con la finalità di sostenere i nostri partner, premiando le agenzie che hanno particolare attenzione alla qualità delle vendite”.

La campagna ‘Anticipa l’estate’ ha in serbo altri vantaggi per gli adv, ad esempio lo sconto è cumulabile con i punti Melaviaggio e le offerte agenti, usufruibili fino al 31/03/2021.

News Correlate