Eden Viaggi presenta le Canarie ‘All Inclusive’

Due new entry nelle ‘Canarie’ di Eden Viaggi per la programmazione 2016: Lanzarote e Fuerteventura, con due nuovi Eden Village. “Con le loro caratteristiche climatiche ed il buon livello di servizi – spiega Massimo Cena, Product Manager Eden Viaggi – le Canarie sono una destinazione ideale per più target, con un’ampia stagionalità estiva, a poche ore dall’Italia. Abbiamo potenziato la nostra offerta in virtù dell’aumento di richieste per tutte le destinazioni spagnole. Quest’anno presentiamo anche Lanzarote con un Eden Village che propone un Hard All Inclusive 24 ore e Fuerteventura con un Village particolare, visto che include anche, ed è una vera rarità per la Spagna, il servizio spiaggia con sdraio e ombrellone, nella famosa Costa Calma”.

L’Eden Village Olivina, 4 stelle, si trova a Puerto del Carmen, una delle località turistiche più frequentate e vivaci dell’isola di Lanzarote, a pochi metri dalla magnifica spiaggia di Los Pocillos. Sorge in una posizione esclusiva all’interno di un grande complesso alberghiero, con numerosi servizi, compreso un incantevole parco di palme e cactus. A Lanzarote vengono proposti anche altri resort internazionali, da 3 a 5 stelle.

L’Eden Village Nautilus, 4 stelle, sorge nella località di Costa Calma, a pochissima distanza dall’omonima spiaggia di sabbia dorata, molto rinomata a Fuerteventura. Immerso in un giardino di palme all’interno di un grande complesso alberghiero, dispone anche di un centro benessere.

Nell’isola vengono proposte anche altre sette strutture di ottimo livello, sia a nord che a sud, come il Gran Hotel Atlantis Bahia Real di Corralejo, 5 stelle Gran Lusso.

editore:

This website uses cookies.