giovedì, 25 Aprile 2024

Eden Viaggi presenta i nuovi cataloghi 2020 con tante le novità

Eden Viaggi annuncia la pubblicazione di tre nuovi cataloghi che presentano al loro interno tante novità: Ciao Club Mar dei Caraibi e Brasile, Ciao Club Africa e Oriente, Eden Viaggi Egitto e Mar Rosso.

Eden Viaggi con il format Ciao Club garantisce ai propri clienti un club italiano all’interno di una realtà internazionale e multiculturale dove un team Eden collabora con lo staff locale H24. Sempre presente in struttura un assistente italiano, un’offerta culinaria internazionale e italiana di ottimo livello e il miniclub e l’animazione a disposizione delle famiglie in lingua italiana. Standard elevati a un costo competitivo grazie alla bellezza delle location e alla garanzia dei servizi offerti.

Per il catalogo Ciao Club Mar dei Caraibi e Brasile, tra le novità più rilevanti la destinazione Brasile, che propone la struttura Ciao Club Porto de Galinhas Praia, meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante in un luogo incantevole. Altra novità del catalogo è il Ciao Club Brisas Guardalavaca situata sull’omonima spiaggia, una tra le più incantevoli di tutta Cuba, che permette di prendere parte anche a escursioni organizzate a Holguin, per conoscere un altro lato della vera Cuba. Sempre a Cuba anche la struttura Ciao Club Starfish Cuatro Palmas a Varadero, a cui è possibile aggiungere il tour in giornata “Alla scoperta dell’Avana”. Nelle altre destinazioni caraibiche il brand propone il Ciao Club Allegro Playacar a Playa del Carmen in Messico, il Ciao Club Palladium Jamaica Resort&SPA in Jamaica, il Ciao Club Ocean Point Resort&SPA ad Antigua, e il Vista Sol Punta Cana Beach Resort&SPA nella Repubblica Dominicana.

Arriva in agenzia anche il catalogo Ciao Club dedicato ad Africa e Oriente, da sottolineare sicuramente la destinazione Vietnam, più precisamente l’isola di Phu Quoc, i tour proposti in Myanmar e Marocco.

A Phu Quoc, l’isola più grande del Vietnam e caratterizzata da un’incredibile varietà di paesaggi e acque cristalline, Eden Viaggi propone la struttura Ciao Club Emerald Bay 5*. Il Ciao Club Emerald Bay è adiacente alla spiaggia Khem Beach, una delle più belle del posto, e mette a disposizione degli ospiti una piscina, cucina locale e internazionale presso i suoi 3 ristoranti, una SPA, e il Rooftop Bar per concludere la giornata sorseggiando un cocktail al tramonto.

Tra le proposte del catalogo anche la destinazione Myanmar, che si arricchisce di nuovi tour inediti a prezzi vantaggiosi assicurando la qualità che da sempre contraddistingue il tour operator Eden Viaggi.

Spostandoci in Africa, invece, tra le novità 2020 troviamo l’incantevole Marocco con la proposta “I gioielli del Marocco”, un tour con guida parlante italiano sempre in formula garantita per permettere di conoscere al meglio il paese e la sua popolazione. Sempre in Africa proseguono le proposte Ciao Club, con diverse novità e riconferme di grande successo per il mercato italiano. Ad esempio, a Zanzibar l’offerta propone il Diamonds Mapenzi Beach 4*, la Gemma dell’Est 5*, il Riu Palaza Zanzibar 5*, il My Blue Beach Resort 5* o il Melia Zanzibar 5*, alla quale si possono combinare diversi tour safari in Tanzania davvero emozionanti. Ampia l’offerta anche in Kenya, tra strutture da sogno e safari per scoprire al meglio tutte le grandi meraviglie di questo paese. Da segnalare anche il Senegal. Il soggiorno proposto è presso la struttura Royal Baobab 4* situata a sud della capitale Dakar. Da menzionare anche il Madagascar che offre diverse opportunità di tour: dai sorvoli con piccoli aeroplani alle navigazioni in catamarano.

Sempre nel catalogo Ciao Club Africa e Oriente diverse le proposte anche alle Maldive, prima su tutte il Ciao Club Adaaran Club Rannalhi Resort 3*s. La bellezza naturale dell’isola fa da cornice alla struttura che offre una bellissima barriera corallina ricca di fauna e facilmente accessibile. Tra le novità da segnalare anche il Bandos Maldives 4*, situato nell’atollo di Malé Nord, a soli 8 km dall’aeroporto e perfetto anche per le famiglie grazie al Kokko Club che offre un servizio di baby sitting e programmi di intrattenimento per i più piccoli (3-11 anni).

Tra i cataloghi 2020 anche quello dedicato all’Egitto e Mar Rosso, destinazioni che si confermano tra le più amate e richieste dagli italiani. Questo catalogo propone tutta l’offerta Eden Viaggi in Egitto con l’aggiunta della novità Aqaba in Giordania sempre sul Mar Rosso. Tra le novità l’Eden Village Club Reef a Sharm el Sheik, che aprirà nell’estate 2020 e si proporrà ai turisti in una versione totalmente rinnovata e forte di tutti i servizi garantiti dalla formula Eden Village. Eden, inoltre, riconferma per la prossima stagione i Village Tamra Beach a Sharm, Gemma Beach a Marsa Alam e il Caesar Bay a Marsa Matrouh e i Ciao Club Coral Sea Holiday a Sharm e l’Happy Life Beach Resort a Marsa Alam. Ad Aqaba, invece, in particolare a Tala Bay, Eden Viaggi propone due strutture: il Tala Bay Resort 5* e il Marina Plaza Hotel 4*. Al soggiorno ad Aqaba è possibile aggiungere l’escursione di due giorni Giordania Experience che permette di scoprire il deserto Wadi Rum, trascorrendo una notte in un campo tendato, e una delle 7 meraviglie del mondo moderno, il sito archeologico di Petra.

News Correlate