giovedì, 25 Aprile 2024

Eden Viaggi rilancia l’Africa e inaugura strutture in Senegal e Mozambico

Eden Viaggi ha già annunciato da luglio l’apertura vendite per la stagione invernale 2015/2016, mettendo in rilievo novità di prodotto come l’apertura di nuovi Eden Village a marchio Premium e l’inaugurazione ufficiale di destinazioni esclusive. Tra queste ci sono Senegal e Mozambico, per rilanciare l’Africa come meta ideale per un turismo di qualità.

“Abbiamo scelto una destinazione dell’Africa splendida e tra le più vicine – dice Massimo Viglione, Product Manager Eden Viaggi – a sole 5 ore distanza dall’Italia, con voli di linea. Il Senegal è una meta ancora poco conosciuta nel nostro Paese, ma abbiamo intenzione di promuoverla ed includerla nella nostra programmazione. Sono le foreste secolari di baobab, i leoni della savana, gli elefanti, il lago rosa di Restba a rendere questa destinazione unica al mondo ed Eden Viaggi inaugura una struttura proprio a sud della capitale, l’Eden Resort Royal Decameron Baobab, contornato da un giardino tropicale di 5 ettari, adagiato su una lunga spiaggia di sabbia ed affacciato sulla splendida laguna di ‘La Somone’.  Perfetta per chi vuole rilassarsi, ma anche per gli appassionati di sport acquatici come windsurf e kayak”.

“Chi sceglierà il Mozambico vivrà una vacanza tra spiagge d’incanto, paesaggi mozzafiato e città coloniali – aggiunge Franco Campazzo, direttore Prodotto – Un paese capace di sedurre per la sua diversità di paesaggi, caratterizzati da arcipelaghi ed incantevoli isole. La costa si estende per oltre 2000 km e si affaccia sulle acque turchesi dell’Oceano Indiano; la nostra struttura, l’Eden Village Premium Diamonds Mequfi Beach, si trova a breve distanza dalla località di Pemba, ed è un nuovissimo Resort della rinomata catena Planhotel, ideale per chi desidera immergersi in un di totale armonia e relax, andando alla scoperta di una terra esplorata ed incontaminata. I 50 bungalow che lo compongono sono arredati combinando design moderno con dettagli del tradizionale stile africano. I due ristoranti, l’ampia piscina di acqua salata e i servizi della SPA completano l’offerta del Resort”.

L’Eden Village Premium Diamonds Mequfi Beach in Mozambico è classificato con il marchio Premium, marchio che rappresenta un’accurata selezione dei migliori Eden Village, strutture 4 o 5 stelle, ideali per un target medio-alto di clienti alla ricerca di servizi garantiti tipici di un villaggio, ambienti raffinati, aree chillout e l’esclusività di location da sogno. In Mozambico la struttura non avrà prodotti competitor dello stesso livello.

News Correlate