venerdì, 19 Aprile 2024

Eden Viaggi ‘riparte alla grande’ con le agenzie di viaggio

Eden Viaggi è da sempre vicina alle adv, soprattutto in questa fase di uscita dalla crisi derivata dall’emergenza Covid-19. “Il grande lavoro che abbiamo svolto in questi mesi è il completamento di una fase di preparazione alla ripartenza che ha avuto come obiettivo principale lo sviluppo del prodotto, con l’aumento delle proposte Italia e le azioni rafforzative messe in essere sulle leve commerciali e di pricing. Azioni che vanno di pari passo con un costante aggiornamento sulle aperture delle strutture e sui nuovi protocolli post Covid, che garantiscano la tutela della sicurezza dei clienti”, ha dettoo Angelo E. Cartelli, Direttore Commerciale Eden Viaggi.

Tanti i vantaggi e le iniziative che il TO ha pensato per le agenzie di viaggio e i loro clienti per ripartire tutti insieme e viaggiare in sicurezza anche quest’estate:

Migliori condizioni commerciali per le agenzie e per il cliente finale:

‘Ripartiamo’ e ‘Eden è con te’, che danno la libertà di cancellare gratuitamente la propria prenotazione, fino a tre giorni prima della partenza se prenotate entro il 30 giugno 2020 (per ulteriori info: https://www.edenviaggi.it/offerte/promo e https://www.edenviaggi.it/italia). Tutte le promo sono applicabili, oltre che ai pacchetti volo+hotel, anche a quelli solo land.

La garanzia Prenota Sicuro per tutti i prodotti solo land Italia, è ora facoltativa. Ma, per tutti i prodotti (ad esclusione di Anda), vengono comunque garantiti importanti servizi, generalmente inclusi nella Prenota Sicuro: RISOLVO, il servizio di Assistenza clienti attivo 24h al giorno; Quota di partecipazione; Convenzioni e finanziamenti agevolati.

È comunque sempre possibile aggiungere, all’atto della prenotazione, la Polizza Assicurativa prevista in abbinamento alla Prenota Sicuro ed anche la Polizza Prenota Sicuro Plus.

Sempre con l’operazione Ripartiamo, Eden Viaggi ha messo a disposizione una extra-commission del 3% per gli agenti di viaggio, legata alla vendita dei pacchetti Mare Italia dei brand Eden Village e Ciao Club, che aumenta al 5% per le quattro strutture VOIhotels a catalogo: VOI Alimini Resort in Puglia, VOI Arenella Resort in Sicilia, VOI Colonna Village in Sardegna e VOI Floriana Resort in Calabria.

Tutto il gruppo Alpitour ha garantito un’estensione di validità del voucher che, di fatto, lo rende più liquido: un aumento del 10% del valore del voucher (del 15% se fruito con un servizio VOIhotels e/o Neos) se utilizzato per partenze entro il 31 ottobre 2020 (ad esclusione del mese di agosto).

Eden ha inoltre messo a punto un pricing competitivo per tutti i suoi brand, reso ancora più vantaggioso grazie alle migliori condizioni offerte a chi prenota con anticipo. Si conferma quindi la garanzia Prenota Prima, con il Superprice e la formula “senza pensieri”, che dà la possibilità di cambiare idea, ulteriormente sostenuta dal Miglior Prezzo Garantito, con cui il cliente si assicura la tariffa migliore disponibile di una determinata struttura al momento della prenotazione.

L’offerta Mare Italia, con pacchetti viaggio in strutture selezionate che comprende gli Eden Village, particolarmente adatti alle famiglie, i Ciao Club e la novità Appartameglio, la nuova soluzione Eden Viaggi che offre la libertà di un appartamento e i servizi di un Club Vacanze, selezionando appartamenti nelle mete più rinomate e adatte alle famiglie.

Una nuova offerta Italia del brand Margò, che si integra perfettamente alle proposte degli altri brand del gruppo e che le completa per soddisfare le diverse tipologie di vacanzieri: un catalogo con 136 strutture selezionate in Sardegna, Puglia e Sicilia e in altre 10 regioni. Tra esse troviamo delle vere e proprie “chicche”: bellissime masserie nell’entroterra salentino, villette con ogni comfort a Lampedusa, ottimi residence sulle più celebri spiagge della Sardegna e agriturismi nelle campagne di Tropea.

La riapertura della programmazione Margò nel Mediterraneo, con Spagna e Baleari, Croazia e Grecia, una programmazione ancora più esclusiva supportata dalle garanzie di qualità Margò e dai quattro superpoteri del brand: Eat Around, Destination Card, Night Out e Easy Meal, ovvero i servizi che rendono la vacanza completa, senza pensieri e con il prezzo migliore che ci sia.

Le nuovissime proposte del marchio ANDA che approda in Italia con tre differenti tour in Sardegna, Puglia e Sicilia per un’esperienza di viaggio unica, nel pieno rispetto della filosofia del brand.

Una fitta programmazione di voli charter Neos, cui si andranno a sommare con l’apertura delle frontiere anche Spagna, Grecia, Egitto e Tunisia che renderà possibile raggiungere settimanalmente le destinazioni.

Tutta l’offerta con partenze fino al 31 ottobre 2020 è disponibile sul Portale Agenti, al quale da quest’anno è stato affiancato anche per Eden Viaggi Easy Book, il booking online di Alpitour World attraverso il quale gli agenti di viaggio potranno prenotare i pacchetti dei brand Eden dal 1° novembre 2020, incluse le proposte del marchio MADE che ha da poco concluso l’atterraggio su questa piattaforma, diventando finalmente disponibile per il booking online e rendere ancora più facile la costruzione dei viaggi su misura, in linea con la filosofia MADE.

News Correlate