mercoledì, 24 Aprile 2024

Eden Viaggi sigla accordo con il programma tv ‘Kilimangiaro. Tutto un altro mondo’

Continuano le collaborazioni del TO Eden Viaggi per la stagione 2015/2016, questa volta con il programma televisivo ‘Kilimangiaro. Tutto un altro mondo!’. La nuova stagione, condotta da Camila Raznovich, è iniziata domenica 11 ottobre su Rai 3.

“Abbiamo stretto un accordo di product placement con Rai Pubblicità veramente importante – dice Angelo E. Cartelli, direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi – che ci permetterà di presenziare per ben 23 settimane, a partire dal 18 ottobre, come unico TO, all’interno della fase del programma che prevede il gioco a premi. Il format  del gioco richiedeva la presenza di mete esclusive e viaggi prestigiosi, ed è proprio per questo motivo che la combinazione con i nostri prodotti è risultata perfetta.

Questa stagione, infatti, è per Eden Viaggi la stagione nella quale moltissime nuove destinazioni sono state inaugurate, come Mozambico, Oman e l’isola di Antigua, seguendo esattamente la ricerca di mete per lo più incontaminate e non battute dal turismo di massa. Siamo certi che il taglio del programma, punto di riferimento per viaggi, esperienze e cultura, si sposerà perfettamente con l’esclusività delle nostre nuove mete scelte per i viaggi dei nostri clienti”.

Durante il gioco verranno presentate le destinazioni attraverso clip e immagini; i partecipanti avranno la possibilità di vincere un viaggio per 2 persone in un Eden Village o in un Eden Village Premium, su destinazioni che spazieranno dall’Italia fino a medio e lungo raggio, dalle isole Baleari al Mozambico, Kenya, Zanzibar, Messico e Caraibi, chiaramente a seconda degli indizi che si utilizzeranno e che renderanno più o meno facile rispondere alle domande. Un motivo in più per seguire con attenzione un programma ricco di spunti culturali e, contemporaneamente, approfondire il mondo Eden Viaggi.

 

 

News Correlate