Eden Viaggi sigla accordo con il programma tv ‘Kilimangiaro. Tutto un altro mondo’


Continuano le collaborazioni del TO Eden Viaggi per la stagione 2015/2016, questa volta con il programma televisivo ‘Kilimangiaro. Tutto un altro mondo!’. La nuova stagione, condotta da Camila Raznovich, è iniziata domenica 11 ottobre su Rai 3.

“Abbiamo stretto un accordo di product placement con Rai Pubblicità veramente importante – dice Angelo E. Cartelli, direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi – che ci permetterà di presenziare per ben 23 settimane, a partire dal 18 ottobre, come unico TO, all’interno della fase del programma che prevede il gioco a premi. Il format  del gioco richiedeva la presenza di mete esclusive e viaggi prestigiosi, ed è proprio per questo motivo che la combinazione con i nostri prodotti è risultata perfetta.

Questa stagione, infatti, è per Eden Viaggi la stagione nella quale moltissime nuove destinazioni sono state inaugurate, come Mozambico, Oman e l’isola di Antigua, seguendo esattamente la ricerca di mete per lo più incontaminate e non battute dal turismo di massa. Siamo certi che il taglio del programma, punto di riferimento per viaggi, esperienze e cultura, si sposerà perfettamente con l’esclusività delle nostre nuove mete scelte per i viaggi dei nostri clienti”.

Durante il gioco verranno presentate le destinazioni attraverso clip e immagini; i partecipanti avranno la possibilità di vincere un viaggio per 2 persone in un Eden Village o in un Eden Village Premium, su destinazioni che spazieranno dall’Italia fino a medio e lungo raggio, dalle isole Baleari al Mozambico, Kenya, Zanzibar, Messico e Caraibi, chiaramente a seconda degli indizi che si utilizzeranno e che renderanno più o meno facile rispondere alle domande. Un motivo in più per seguire con attenzione un programma ricco di spunti culturali e, contemporaneamente, approfondire il mondo Eden Viaggi.

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social